L'ho vista in un angolo davanti a un negozio di bici a Casalecchio di Reno passando in macchina
Reno Bike?
L'ho vista in un angolo davanti a un negozio di bici a Casalecchio di Reno passando in macchina
Reno Bike?
Reno Bike?
Ferretti.
altro che muletto e muletto.........questo è un super muletto!!!........anzi oserei tranquillamente dire che per qualcuno potrebbe esser tranquillamente la prima bdc!!!!
Fantastica!!.........complimentoni orsoarcubo!! davvero un'ottimo lavoro!!!
altro che muletto e muletto.........questo è un super muletto!!!........anzi oserei tranquillamente dire che per qualcuno potrebbe esser tranquillamente la prima bdc!!!!
Fantastica!!.........complimentoni orsoarcubo!! davvero un'ottimo lavoro!!!

per la mia ammiraglia ho speso sensibilmente meno...e soprattutto dilazionato nel tempo con successivi acquisti su ebay.
Per il muletto ho speso all'incirca 200euro, compresi i soldi per il montaggio dal mecca....
complimentoni, non oso pensare quale sia la tua ammiraglia!![]()
Guardate che l'ho chiamata "muletto di lusso" solo perchè la MIA bici è il Master...
Non era assolutamente preventivato l'acquisto di questa qui,ma il telaio è veramente bello e non ho saputo resistere.
X quanto riguarda il prezzo considerate che monterò su un Record UT 2008 completo con meno di 2000 km che potrebbero vendere x nuovo e due ruote assemblate con i mozzi Record e cerchi Mavic Open pro nuove,se mi fossi accontentato di un Record 2003-2004 con le sue ruote l'avrei pagato sui 200 euro tutto compreso...
Ma ormai,visto che il telaio è della mia misura,è un ex pro (ero anche un tifoso di Musseuw) ed è in condizioni pari al nuovo,preferisco fare un sacrificio in più e la monto top.
Ferretti.
Ah...
bel colpo d'occhio, la vetrina è un po' di sbieco e davanti c'è sempre un sacco di roba.....
Mi associo ai complimenti per l'acquisto....
Ottima bici e buon affare.
Ma a cercare il pelo nell'uovo, non vedo bene la sella nera con il nastro bianco.
altro che muletto, e poi secondo me il c40 è uno dei telai più belli di sempre
!!!Bel mezzo. Soprattutto se la userai.
Io se fossi te monterei piuttosto un centaur nuovo penso più o meno allo stesso prezzo campagnolo quest'anno ha fatto i comandi con le impugnature nuove che sembrano essere molto comode in fondo si tratta solo di qualche grammo in più però è nuovo!