Finalmente è arrivata...oggi primo giro : Spettacolare!!!

Complimenti,vero spettacolo e vera pugnalata per chi come me attende!La tua attesa è stata lunga?Finalmente è arrivata...oggi primo giro : Spettacolare!!!

più che lunga direi travagliata.Complimenti,vero spettacolo e vera pugnalata per chi come me attende!La tua attesa è stata lunga?
Da possessore di Prince non posso che farti i complimenti! Come tu hai già detto tecnicamente è uno spettacolo. A questo si aggiunge un colore che secondo me è da mozzare il fiato. Dal vivo è veramente incredibile!grazie a tutti ma a parte il fattore estetico devo dire che mi ha impressionato per la capacità di filtrare le asperità pur rimanendo reattiva assecondando ogni colpo di pedale senza scomporsi .Altro punto a favore è la stabilità sia in impostazione che durante tutto il raggio di curva che ti permette di osare in completa sicurezza.Domani la provo meglio ed aggiungerò altre impressioni,certo che se il buon giorno si vede dal mattino.....
ps.per la mia poca esperienza come voto gli do un bel 9 (x il dieci aspetto di cambiare le rotelle con qualche cosa tipo Fulcrum racing speedappena le finanze lo permetteranno)

bellissima, poi il colore è uno spettacolo..............altra foto

.....a listino 4.350 ricchi euri!!!!
se sapevo con certezza che il telaio lavrebbero solo verniciato, molto probabilmente avrei lasciato perdere.
Piuttosto il mio sivende mi ha riferito che una volta sistemato il telaio, esso ha una estensione della garanzia di altri due anni, per quanto riguarda la riparazione fatta, (nel mio caso la verniciatura).
Vi risulta?
Figurati che a una mia mail di qualche tempo fà, dove chiedevo se potevo riverniciare la mia Paris, da Pinarello mi avevano risposto che non era possibile riverniciarla perchè il telaio in carbonio si sarebbe danneggiato a sverniciarlo.
Cosa smentita da una ditta che vernicia i telai per dei costruttori prestigiosi.
peccato che le foto non rendono giustizia al colore bob che dal vivo è veramente molto bello.
Quindi tu mi confermi che la riverniciatura dei telai in carbonio è possile e non si creano danni?
E sul fatto dell'estensione garanzia sai qualcosa?