Bikerzone

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
2 gg?;nonzo% qui dalle mie parti non sanno quando possono averlo e per il super record minimo 2 settimane di attesa

se mi sottoscrivi che dall'ordine a casa mia ci arriva in 3 gg lavorativi ve lo compro subito

costo?

VIANIRONE7

Pignone
3 Giugno 2008
178
0
Ripatransone
Visita sito
Bici
RIDLEY FLANDRIEN
Ciao, ma il corpetto modificato e'garantito integralmente? Il foro eccentrico a cui ti riferisci quale sarebbe e come lavora? Grazie.

Che dire.... , semplicemente perfetti! Voglio ringraziare Rosanna e la Bikerzone per la serieta' e la competenza con cui svolgono il loro lavoro.
E non parliamo della celerita' nella spedizione....... Consigliati a occhi chiusi.
Ciao.

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
58
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Chiedo gentilmente a Rosanna.....

pignoni DA7900 11-28
nastro biadesivo Tufo per tubolari
Tubolari (cosa avete disponibile)
Portapattini DA o compatibili con pattini Corima Rossi o Swiss gialli per carbonella

gentilmente prezzi e disponibilitào-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Chiedo gentilmente a Rosanna.....

pignoni DA7900 11-28
nastro biadesivo Tufo per tubolari
Tubolari (cosa avete disponibile)
Portapattini DA o compatibili con pattini Corima Rossi o Swiss gialli per carbonella

gentilmente prezzi e disponibilitào-o

Ciao, per il pacco pignoni ti rispondo domani in quando devo sentire la Shimano se li ha disponibili, il nastro adesivo non lo tratto, per i Tubolari ho i Tufo che costano 45,00 euro l'uno in alternativa ho i Vittoria Open Corsa evo cx che costano 39,00 euro l'uno per i portapattini tratto i Zero gravity costano 85,00 euro il kit da 4 pezzi mentre i pattini Corima costano 27,00 euro il set da 4 pezzi.

Grazie

Rosanna

andrevil

Novellino
2 Luglio 2007
52
0
verona
Visita sito
Bici
scott foil team issue-sram red-marchisio aero t800
Ringrazio il negozio per la disponibilità, l'efficienza e la professionalità per il regalo che ho da poco ricevuto (Fulcrum racing 0 2 way-Fit), un ringraziamento va anche alla mia fidanzata che me le ha regalate e a Mika del forum che mi ha dato notevoli consigli.

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
ciao Rosanna, senti volevo una info, sarei interessato all'acquisto di due paia di ruote:
1)easton ec90 aero
2)easton ec90slx

mi puoi dare il prezzo e dirmi se avete disponibilità, o in caso quanto tempo ci vuole per ordinarle...

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
intervengo semplicemente per lasciare un feedback decisamente positivo a rosanna e bikerzone...acquistati guarni fulcrum e sganci kcnc...tutto perfetto e nei tempi! servizio e comunicazione ottimi davvero...continuate così..

una domanda..nel malaugurato caso di problemi con la guarnitura...è possibile rivolgersi direttamente alla fulcrum italia?

grazie ancora

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
intervengo semplicemente per lasciare un feedback decisamente positivo a rosanna e bikerzone...acquistati guarni fulcrum e sganci kcnc...tutto perfetto e nei tempi! servizio e comunicazione ottimi davvero...continuate così..

una domanda..nel malaugurato caso di problemi con la guarnitura...è possibile rivolgersi direttamente alla fulcrum italia?

grazie ancora

Ciao Filippo, intanto ti ringrazio, per qulsiasi eventuale problema dovrai rivolgerti a me ed io a mia volta mi rivolgerò alla Fulcrum.

Grazie

Rosanna