neanche un noto produtto di bici mi fa quel prezzo per le bora
complimenti
fine settimana ordinerò il tutto
avete disponibile il record a 11?
complimenti
neanche un noto produtto di bici mi fa quel prezzo per le bora
complimenti
qui dalle mie parti non sanno quando possono averlo e per il super record minimo 2 settimane di attesa2 gg?qui dalle mie parti non sanno quando possono averlo e per il super record minimo 2 settimane di attesa
se mi sottoscrivi che dall'ordine a casa mia ci arriva in 3 gg lavorativi ve lo compro subito
costo?
Ciao, ma il corpetto modificato e'garantito integralmente? Il foro eccentrico a cui ti riferisci quale sarebbe e come lavora? Grazie.
Chiedo gentilmente a Rosanna.....
pignoni DA7900 11-28
nastro biadesivo Tufo per tubolari
Tubolari (cosa avete disponibile)
Portapattini DA o compatibili con pattini Corima Rossi o Swiss gialli per carbonella
gentilmente prezzi e disponibilità![]()
ciao Rosanna, senti volevo una info, sarei interessato all'acquisto di due paia di ruote:
1)easton ec90 aero
2)easton ec90slx
mi puoi dare il prezzo e dirmi se avete disponibilità, o in caso quanto tempo ci vuole per ordinarle...
News per me?
te lo dicevo che avrei trepidato!!![]()

Non te lo dico
Stanotte non ti farò dormire
Ciaooooo Manuel
Rosanna

:rosik:
intervengo semplicemente per lasciare un feedback decisamente positivo a rosanna e bikerzone...acquistati guarni fulcrum e sganci kcnc...tutto perfetto e nei tempi! servizio e comunicazione ottimi davvero...continuate così..
una domanda..nel malaugurato caso di problemi con la guarnitura...è possibile rivolgersi direttamente alla fulcrum italia?
grazie ancora
Rosanna scusa,ancora niente x i portapattini shimano dura ace 7900?
Li ho visti dal mio sivende,e il prezzo non è dei migliori...
Grazie in anticipo
Rosanna ti ho inviato e_mail vedi...
Ok ci sentiamo domani pomeriggio sul tardi...Ciao, visto che ho un ordine in corso con Shimano domani mattina chiamo, se sono disponibili li ordino ricontattami domani in giornata e ti comunicherò il costo.
Grazie
Rosanna