cuvignone82
Apprendista Passista
il sensore di temperatura è posto nella parte posteriore del rox..dove hai montato il tuo? non ho mai comparato la temperatura dovrò provare
perdonami.....ma io cosa ho detto....mi sembra la stessa cosa...leggi beneno la 5.7 non ha dato problemi...la 6 ha dato problemi

se vuoi costruire una tettoia sul tuo rox fai pure....ma una volta fatta come fai a vedere le varie misurazioni???Allora ragazzi, per quanto riguarda la rilevazione della temperatura, ho confrontato la temperatura rilevata dal Rox 9.0 con altri apparecchi di misura e devo dire che il mio Rox è abbastanza preciso. L'unico inconveniente, credo dipenda (come ha suggerito qualcuno) dall'esposizione diretta del ciclocomputer ai raggi del sole. Infatti mi sono accorto che quando ho il sole alle spalle, e il Rox è quindi in ombra, la temperatura rilevata è corretta.
Gli devo costruire una tettoia, per ripararlo dall'espoizione diretta ai raggi del sole??![]()
![]()
Scusate ma la release incriminata è solo la 6.0 o è buona solo la 5.7?
scusate il giro di parole
Scusate ragazzi! Siccome ci sono 45 pagine in questo 3D, non trovo in quale post viene spiegato dove si legge esatamente il numero di serie?chi non ha avuto problemi con il Rox 9 ha la 5.7.....indi poscia per cui:asd2::asd2::asd2:

Si, ma il ciclocomputer è montato sul manubrio e quindi esposto direttamente ai raggi solari!il sensore di temperatura è posto nella parte posteriore del rox..dove hai montato il tuo? non ho mai comparato la temperatura dovrò provare

Allora...per quanto riguarda la software release devi vedere esattamente qui aprendo il file units.xml:C:\Documents and Settings\WinXP\Documenti\Sigma Data Center\units.xml e quella che non ha avuto problemi di sorta è la 5.7........per il numero di serie ti ha risposto egregiamente luvega in questa stessa pagina.Scusate ragazzi! Siccome ci sono 45 pagine in questo 3D, non trovo in quale post viene spiegato dove si legge esatamente il numero di serie?
Grazie!![]()
Merci beaucoup!Allora...per quanto riguarda la software release devi vedere esattamente qui aprendo il file units.xml:C:\Documents and Settings\WinXP\Documenti\Sigma Data Center\units.xml e quella che non ha avuto problemi di sorta è la 5.7........per il numero di serie ti ha risposto egregiamente luvega in questa stessa pagina.

OVUNQUE scrivi su un motore di ricerca "richiamo sigma rox" e ti spuntano tutte le pagine in italiano che ne parlano. Se poi metti Sigma e un num di serie di quelli che ho messo su io, ti compare tutto ciò che nel mondo parla di ciò , anke in arabo, in giapponese ,e chiaramente tedesco e inglese.Scusate dove è documentato questo ritiro?
ne parlano qui http://www.sanvit.com/it/RichiamoSigmaRox8.0e9.0.htmlOVUNQUE scrivi su un motore di ricerca "richiamo sigma rox" e ti spuntano tutte le pagine in italiano che ne parlano. Se poi metti Sigma e un num di serie di quelli che ho messo su io, ti compare tutto ciò che nel mondo parla di ciò , anke in arabo, in giapponese ,e chiaramente tedesco e inglese.
Ciaoo
Innanzitutto prima di partire premi per almeno 2 sec il tasto centrale così parte il "diario di bordo" ed alla fine del giro lo premi per altri 2 sec cosi termini il diario suddetto.Help me!!
Ho inserito il cd ed installato il software del ROX9.0, ho salvato i dati sia con salva che con esporta, ma non riesco a visualizzare i grafici, come mai?
Ciao e grazie!!