possessori rox 9.0

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
www.vallestura.blogspot.com
Bici
cannondale
Allora ragazzi, per quanto riguarda la rilevazione della temperatura, ho confrontato la temperatura rilevata dal Rox 9.0 con altri apparecchi di misura e devo dire che il mio Rox è abbastanza preciso. L'unico inconveniente, credo dipenda (come ha suggerito qualcuno) dall'esposizione diretta del ciclocomputer ai raggi del sole. Infatti mi sono accorto che quando ho il sole alle spalle, e il Rox è quindi in ombra, la temperatura rilevata è corretta.
Gli devo costruire una tettoia, per ripararlo dall'espoizione diretta ai raggi del sole?? :mrgreen: ;nonzo%
se vuoi costruire una tettoia sul tuo rox fai pure....ma una volta fatta come fai a vedere le varie misurazioni???:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Si legge sotto il compiuterino dove ci sono i quattro magneti di metallo, quattro contatti, non so come definirli. Scusa mi correggo, questo è il numero di codice tu intendevi un altra cosa, PARDON.

luvega

Novellino
25 Febbraio 2009
57
0
Catania,Sicilia
Visita sito
Ciao ragazzi (sono nuovo)
Mi iscrivo anche se provengo dalle ruote grasse e qui centro poco, perchè grazie a voi (ho letto tutto il 3d)e a un po qua e la ho alcune notizie da darvi.
Il mio interesse al rox è nato da poco, perche volevo acquistarlo, ma un negozio mi ha acceso le spie dicendomi che c'era un ritiro da parte di sigma, allora mi sono informato e ecco qua:
La Sigma richiama alcune serie di produzione delle sue Rox 8.0 e 9.0 per via di un malfunzionamento di registrazione dati e la conseguente perdita di dati in una certa tipologia di utilizzo.
Le serie richiamate sono:
4318Y, 4418Y, 4428Y, 4518Y, 4618Y, 4628Y, 4718Y, 4728Y, 4818Y, 4918Y
Sperando serva d'aiuto a "pochi" e a chiarire quali non vanno, vi saluto.
E magari quando poi lo compro, ripasso da queste parti a chiedervi consigli riguardo l'uso. Ciao a tutti
Lucao-o

Ultima modifica:

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
Bici
cannondale
Scusate ragazzi! Siccome ci sono 45 pagine in questo 3D, non trovo in quale post viene spiegato dove si legge esatamente il numero di serie?
Grazie! o-o
Allora...per quanto riguarda la software release devi vedere esattamente qui aprendo il file units.xml:C:\Documents and Settings\WinXP\Documenti\Sigma Data Center\units.xml e quella che non ha avuto problemi di sorta è la 5.7........per il numero di serie ti ha risposto egregiamente luvega in questa stessa pagina.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Allora...per quanto riguarda la software release devi vedere esattamente qui aprendo il file units.xml:C:\Documents and Settings\WinXP\Documenti\Sigma Data Center\units.xml e quella che non ha avuto problemi di sorta è la 5.7........per il numero di serie ti ha risposto egregiamente luvega in questa stessa pagina.
Merci beaucoup! o-o

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
Bici
cannondale
un messaggio veloce per tutti i possessori Rox 9.....se avete il timore di perdere tutti i vostri dati, grafici, analisi varie dei vostri percorsi a causa per esempio di una formattazione del pc, dovete avere solo l'accortezza di salvarvi i file log in una chiavetta usb o dove volete voi.....questi file sono esattamente qui : C:\Documents and Settings\WinXP\Documenti\Sigma Data Center\9451521\log
una volta resettato il pc e reinstallato il software Sigma Data Center non dovete fare altro che rimettere i file salvati nella cartella sopra indicata .
Spero di essere stato d'aiuto per qualcuno....io intanto comincio a farlo!!!!
Ciao a tutti

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
Bici
cannondale
OVUNQUE scrivi su un motore di ricerca "richiamo sigma rox" e ti spuntano tutte le pagine in italiano che ne parlano. Se poi metti Sigma e un num di serie di quelli che ho messo su io, ti compare tutto ciò che nel mondo parla di ciò , anke in arabo, in giapponese ,e chiaramente tedesco e inglese.
Ciaoo
ne parlano qui http://www.sanvit.com/it/RichiamoSigmaRox8.0e9.0.html
oppure qui http://mberlinger.blogspot.com/
ed anche qui http://www.b2bike.com/SIGMA-RAPPELLE-DES-COMPTEURS-ROX-8-0-ET-9-0_a374.html

birlest

Novellino
4 Gennaio 2009
9
0
Visita sito
Sono ben a conoscenza dei problemi che ha avuto con alcuni numeri di serie. Vorrei capire...se Sigma ha fatto il "ritiro" ed io lo acquisto adesso su Bike24, posso esser sicuro che non mi arrivi il Rox 9 di una serie a rischio di malfunzionamento?
Qualcuno ha fatto una verifica preventiva da Bike24?
grazie

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
13
39
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Help me!!
Ho inserito il cd ed installato il software del ROX9.0, ho salvato i dati sia con salva che con esporta, ma non riesco a visualizzare i grafici, come mai?
Ciao e grazie!!

filippetto

Novellino
8 Dicembre 2008
65
1
Genova
Bici
cannondale
Help me!!
Ho inserito il cd ed installato il software del ROX9.0, ho salvato i dati sia con salva che con esporta, ma non riesco a visualizzare i grafici, come mai?
Ciao e grazie!!
Innanzitutto prima di partire premi per almeno 2 sec il tasto centrale così parte il "diario di bordo" ed alla fine del giro lo premi per altri 2 sec cosi termini il diario suddetto.
arrivato in casa attacchi il rox alla Docking Station accendi il pc e fai partire il programma Sigma data center.
Clicca su Andatura (alto a sinistra) poi su "leggi dati" e poi su "carica dati".
finito di caricare dai l'ok....a questo punto vedrai 2 finestrelle una con scritto 7 tour e l'altra con logs.
pigia su logs, vedrai il file appena caricato con scritto la data e l'ora della partenza.....metti il segno di spunta e pigia su Salva.
Appena salvato il tutto ritorni alla prima pagina e sotto "Andatura" c'è scritto Rox 9 oppure il nome che tu gli hai dato...clicchi sopra....poi su logs e ti si aprirà la finestra con il tuo diario di bordo....clicca sulla freccetta verde e come di incanto ti comparirà il grafico.
Mi auguro di essre stato abbastanza ESAUSTIVO!!!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sgiuba

Pignone
6 Maggio 2008
143
2
61
milano
Visita sito
Bici
Emonda SLR 9
sono anch'io possessore di un rox 9.0 mal funzionante ed infatti il numero di serie rientra tra quelli "bacati"
oggi ho scritto una mail al servizio clienti della SIGMA e dopo 1 MINUTO ho ricevuto una mail di risposta in cui mi si dice di inviare solo il computerino che mi viene sostituto e rinviato senza aggravio di spese
questa si che è serietà ...