mi hanno detto meraviglie di questo biomeccanico bergamasco?
c'è qualcuno che ne sa qualcosa?
grazie
grazie
tu lo conosci?mi hanno detto meraviglie di questo biomeccanico bergamasco?
grazie
Si lo conosco molto bene, è un grande.
Da lui vanno molti professionisti ed amatori, nel suo lavoro è unico, precisissimo e molto molto professionale, ve lo consiglio.
Unico problema che ha una lista d attesa di alcuni mesi.
Se avete bisogno del suo telefono. contattatemi in MP
Quoto Neonlux!
Persona molto esperta e professionale.
Unico neo è la lunghezza della lista di atleti che si presentano per la visita biomeccanica.
L'anno scorso a Marzo chiamai per una visita e mi disse di andare a Novembre.
Credo che sia il migliore non solo a Bergamo...
E' lui, si.E' il Vedovati di Albino?
non sono suo cliente ma, se è lui, per capirne il livello di professionalità basta vedere come tiene l'officina; la sua officina sta a quella di un "normale" negozio di bici come le officine delle Ferrari stanno a quelle di un meccanico tradizionale.
Uno dei migliori in assoluto, meticoloso e preciso. Quando esci dal suo negozio hai la certezza di essere messo in bici come si deve. Personalmente ne sono entusiasta perchè mi ha messo davvero a pennello migliorando la mia resa, la comodità e la guidabilità della bici. Poi è molto disponibile, lo chiami se hai dubbi o problemi e ti rivede il necessario per portarti pian piano alla posizione finale. Un annetto fa avevo pagato 100 per circa 4 ore di lavoro in tutto, un investimento.
100.quasi quasi vado anch'io a prenotare una visitina, tanto non ho fretta.
Il costo quant'è?? (anche in mp, grassie)

100.
Si, è il costo della prima visita. Poi ogni anno torno se cambio bici o scarpe/plantari e mi sistema facendomi pagare il tempo che impiega a fare il lavoro.appena?? io son andato da bramati e mi ha fatto spendere 150 euri!