chi conosce Aldo Vedovati?

39*28

Novellino
4 Marzo 2009
2
0
Visita sito
no, meglio non ancora, ma mi hanno detto che è bravissimo è che a lui hanno fatto e fanno riferimento anche alcuni professionisti...cha ha rimesso in bolla

neonlux

Gregario
2 Aprile 2007
691
0
BERGAMO
Visita sito
Si lo conosco molto bene, è un grande.
Da lui vanno molti professionisti ed amatori, nel suo lavoro è unico, precisissimo e molto molto professionale, ve lo consiglio.
Unico problema che ha una lista d attesa di alcuni mesi.
Se avete bisogno del suo telefono. contattatemi in MP

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
56
Visita sito
Si lo conosco molto bene, è un grande.
Da lui vanno molti professionisti ed amatori, nel suo lavoro è unico, precisissimo e molto molto professionale, ve lo consiglio.
Unico problema che ha una lista d attesa di alcuni mesi.
Se avete bisogno del suo telefono. contattatemi in MP

Quoto Neonlux!
Persona molto esperta e professionale.
Unico neo è la lunghezza della lista di atleti che si presentano per la visita biomeccanica.
L'anno scorso a Marzo chiamai per una visita e mi disse di andare a Novembre.
Credo che sia il migliore non solo a Bergamo...

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Quoto Neonlux!
Persona molto esperta e professionale.
Unico neo è la lunghezza della lista di atleti che si presentano per la visita biomeccanica.
L'anno scorso a Marzo chiamai per una visita e mi disse di andare a Novembre.
Credo che sia il migliore non solo a Bergamo...

guarda che però non mette in bici chi usa le mutande di lana! :mrgreen:

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
ciao a tutti, a distanza di quasi un anno riprendo questo post per sapere se qualcuno sa se si tempi di attesa sono ancora "biblici"? mi sapete dire come si svolge il test biomeccanico e la spesa (oppure un riferimento telefonico)? grazie mille, f.

raul80

Novellino
18 Giugno 2010
1
0
Visita sito
Bici
corsa
liste d attesa sempre lunghe ma ne' vale sicuramente la pena!!tecnico professionale e si vede che lo fa' con gran passione...come era stato detto a me..ti pennella sulla bici!!

davide79

Pedivella
1 Gennaio 2010
429
5
Bergamo
www.strava.com
Bici
S-Works SL5 + Giant TCR ISP
Uno dei migliori in assoluto, meticoloso e preciso. Quando esci dal suo negozio hai la certezza di essere messo in bici come si deve. Personalmente ne sono entusiasta perchè mi ha messo davvero a pennello migliorando la mia resa, la comodità e la guidabilità della bici. Poi è molto disponibile, lo chiami se hai dubbi o problemi e ti rivede il necessario per portarti pian piano alla posizione finale. Un annetto fa avevo pagato 100€ per circa 4 ore di lavoro in tutto, un investimento.

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.482
528
Serian Valley
Visita sito
E' il Vedovati di Albino?

non sono suo cliente ma, se è lui, per capirne il livello di professionalità basta vedere come tiene l'officina; la sua officina sta a quella di un "normale" negozio di bici come le officine delle Ferrari stanno a quelle di un meccanico tradizionale.

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Uno dei migliori in assoluto, meticoloso e preciso. Quando esci dal suo negozio hai la certezza di essere messo in bici come si deve. Personalmente ne sono entusiasta perchè mi ha messo davvero a pennello migliorando la mia resa, la comodità e la guidabilità della bici. Poi è molto disponibile, lo chiami se hai dubbi o problemi e ti rivede il necessario per portarti pian piano alla posizione finale. Un annetto fa avevo pagato 100€ per circa 4 ore di lavoro in tutto, un investimento.

Anche io mi sono fatto mettere in sella dal guru: mi ha impressionato la sua meticolosità specie per il posizionamento delle tacchette. Ogni anno cambio telaio ma la sua scheda con le mie misure personalizzate me la tengo in "cassaforte".
In bici mi ci trovo benissimo e sono molto preparati anche i suoi collaboratori!
Lo consiglio.

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Anche io sono andato da lui a inizio anno e mi sono trovato davvero benissimo. E' molto meticoloso e preciso e disponibilissimo anche dopo il test. Concordo con chi ha detto che è un "investimento".

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
ci sono andato anche io... molto meticoloso e professionale...
ora devo fare un pò di uscite con la nuova posizione, l'unica cosa è che mi ha alzato parecchio le leve rispetto a quello che si vede in giro, ma mentre ero in negozio è entrato Matteo Carrara con la bici e ho visto che anche lui le ha così alte ...