DVD Le grandi salite del ciclismo

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Io ancora non l'ho preso (lo ordinerò)
ma a proposito... Quand'è che la De Agostini ristampa i numeri arretrati al momento "non disponibili" ???

non vorrei che alla fine ci rimettessimo noi che ordiniamo i numeri dal servizio arretrati... Sarebbe un peccato (e una figuraccia per loro come editrice)

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.088
6
Provincia di Modena
Visita sito
Io ancora non l'ho preso (lo ordinerò)
ma a proposito... Quand'è che la De Agostini ristampa i numeri arretrati al momento "non disponibili" ???

non vorrei che alla fine ci rimettessimo noi che ordiniamo i numeri dal servizio arretrati... Sarebbe un peccato (e una figuraccia per loro come editrice)

Secondo me aspettano che finisce l'opera!

aly67

Novellino
31 Luglio 2007
20
0
Pordenone
Visita sito
Vorrei capire qualcosa di piu' sul Sella Ronda visto che sarà uno dei miei prossimi obiettivi ciclistici: Il tempo di 3 ore è pensabile per un cicloamatore scarso oppure bisogna mettere in conto anche 4 ore per tutto il giro?

Quando lo hanno girato il Sella Ronda? Vedo abbastanza neve in quota..

Il giro è meraviglioso !!! considera che i metri di dislivello, che sono circa 1800..... e fatti due conti (vedi la VAM...) comunque io l'anno scorso con una storica Pinarello di acciaio (peso 12 kg....) l'ho fatto in 3 ore e 10. Senza fatica e con un passo supertranquillo. Quando lo fai una volta lo vorresti fare sempre..... bellissimo !:asd:

ziojo

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.344
17
in pensione
Visita sito
Ho visto il Grappa: fantastico!!!

Certo non per la favella di Pellizzotti... che faceva dormire anche le blatte.

Ma per quelle incredibili immagini vintage con le gesta ai campionati mondiali dal 1968 al 1973 di Gimondi e Merckx:

F A V O L O S O

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Il giro è meraviglioso !!! considera che i metri di dislivello, che sono circa 1800..... e fatti due conti (vedi la VAM...) comunque io l'anno scorso con una storica Pinarello di acciaio (peso 12 kg....) l'ho fatto in 3 ore e 10. Senza fatica e con un passo supertranquillo. Quando lo fai una volta lo vorresti fare sempre..... bellissimo !:asd:

si ma non mi hai detto la cosa piu' importante:
Che rapporti hai usato e quanti km avevi nelle gambe prima di affrontarla...

fofinhoCR7

Novellino
9 Marzo 2009
1
0
Visita sito
Ciao a tutti....
Io sono nuovo su questo forum. Anch'io sto facendo la raccolta e l'ho trovata molto interessante... Alcuni DVD hanno dei piccoli problemi tecnici (il numero sul s.marco si blocca, sulla madeleine i rapporti in sovraimpressione non cambiano, il ventoux ha per un pezzo l'audio sfalsato....) ma nel complesso l'opera è valida...
Adesso aspetto con ansia il numero sull' Alpe di Pampeago, salita a me molto cara (la frazione dove inizia l'ascesa, Lago di Tesero è a 8 km da casa mia) e con ospite il mitico Gibo Simoni... Sono molto curioso e spero che la registrazione inizi proprio al bivio di Lago (sarebbe un peccato tagliare il primo km che porta a Tesero) e che passino per il centro storico di Tesero appunto...
Per quanto riguarda la distribuzione io ho optato per la copia garantita presso la mia edicola di fiducia e fino adesso non ho avuto problemi. Solo qualche giorno di ritardo sotto ferragosto e nel periodo di Natale, ma niente di che: mi arrivavano il mercoledì o il giovedì successivo invece che il sabato....