Già è vero! Povero Gimondi l'ho visto faticare parecchio nonostante fosse in mtb!! NOnostante tutto è stato un grande ospite.
Qualche d'uno ha gia preso il dvd della Nove Colli??
Io ancora non l'ho preso (lo ordinerò)
ma a proposito... Quand'è che la De Agostini ristampa i numeri arretrati al momento "non disponibili" ???
non vorrei che alla fine ci rimettessimo noi che ordiniamo i numeri dal servizio arretrati... Sarebbe un peccato (e una figuraccia per loro come editrice)
Vorrei capire qualcosa di piu' sul Sella Ronda visto che sarà uno dei miei prossimi obiettivi ciclistici: Il tempo di 3 ore è pensabile per un cicloamatore scarso oppure bisogna mettere in conto anche 4 ore per tutto il giro?
Quando lo hanno girato il Sella Ronda? Vedo abbastanza neve in quota..
Il giro è meraviglioso !!! considera che i metri di dislivello, che sono circa 1800..... e fatti due conti (vedi la VAM...) comunque io l'anno scorso con una storica Pinarello di acciaio (peso 12 kg....) l'ho fatto in 3 ore e 10. Senza fatica e con un passo supertranquillo. Quando lo fai una volta lo vorresti fare sempre..... bellissimo !:asd:
Preso Nove Colli e Mottarone, ospite Daniele Nardello e nuova sezione "L'evoluzione della bicicletta da corsa". Ospite nel prossimo dvd Gilberto Simoni.
Qualcuno sà dirmi in numero del dvd "nove colli "
Ciao e Grazie