Attenzione leggete e muorite di invidia:d

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
Che la legge punisce severamente i ricettatori e talvolta, meno severamente, chi incorre nel cosiddetto "incauto acquisto"....
queste bici non sono rubate infatti spesso mancano molti pezzi ..spesso queste persone per qualche euro svuotano magazzini e affini e quello che trovano si vendono..e poi se a qualcuno ruberebbero la bici la andrebbe a cercare li quindi non conviene avere roba rubata perche ti troverebbero al primo colpo:angrymod:

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
li ci sono bici date in regalo o trovate chissa in quale magazzino se nn prese dall immondizia..se rubassero le bici tutti le cercherebbero li non conviene avere cose rubate porterebbe problemi:angrymod:

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
eccole spero di averle caricat ebene

Allegati

• Immagine 050.jpg
    Immagine 050.jpg
    115,6 KB · Visite: 243
  • Immagine 051.jpg
    Immagine 051.jpg
    47,1 KB · Visite: 119
  • Immagine 055.jpg
    Immagine 055.jpg
    121 KB · Visite: 107
  • Immagine 052.jpg
    Immagine 052.jpg
    87,2 KB · Visite: 106

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
è una Peugeot UO8 messa molto bene. Quà negli USA avrebbe un valore di almeno $20. Si potrebbe addirittura arrivare a $100 se c'è un vero amante della marca che vuole ricreare la sua infanzia. Era la mia prima bici da corsa, comprata nel 1971 circa.

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
è una Peugeot UO8 messa molto bene. Quà negli USA avrebbe un valore di almeno $20. Si potrebbe addirittura arrivare a $100 se c'è un vero amante della marca che vuole ricreare la sua infanzia. Era la mia prima bici da corsa, comprata nel 1971 circa.

gne gne gne?

aspide

Gregario
13 Gennaio 2008
678
0
l'aquila
Visita sito
Bici
wilier cento record titanium
queste bici non sono rubate infatti spesso mancano molti pezzi ..spesso queste persone per qualche euro svuotano magazzini e affini e quello che trovano si vendono..e poi se a qualcuno ruberebbero la bici la andrebbe a cercare li quindi non conviene avere roba rubata perche ti troverebbero al primo colpo:angrymod:
... e infatti non è rubata la bici!

Al cambio attuale 20 dollari corrispondono ad Euro 15,7072 :mrgreen: gn gn gn

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Pensa a chi gliel'ha venduta... ancora si mangerà le mani, se invece del nostro amico gli fosse capitato tra le mani un turista americano in vacanza a Palermo :mrgreen::mrgreen:

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
addirittura per un auto risposta si diventa''patrimonio del forum''..ma contenti voi..comunque non vorrei dire una eresia ma erraree' umano..per l esperto americano:da un catalogo ho visto che il modello dovrebbe essere un pa e 10 ho anche messo il link del suddetto catalogo..come fai dire che il modello e' invece quello che dici tu?quali particolari cambiano?perche sempre leggendo quel catalogo monta proprio i miei componenti che altre peugeot non hanno
pipa manubrio ava(che adesso se non sbaglio fa il detersivo di calimero:) ) e freni mafac ''racer'' e la guarnitura ha un marchio una specie di c con incorporata una l e il numero 52 non so illuminami tuo-o

gonzobici

Novellino
22 Novembre 2008
40
0
Visita sito
e aggiungo che tutti i gnegnegne OVVIAMENTE erano scherzosi infatti metto dei sorrisetti dopo
come ovviamente da inesperto quale sono ho detto famosa in modo sarcastico..mi sa che in questo forum non si possa dare un acceno di ironia a un discorso:cry:poi la valutazione non mi sembra corretta anche perche ho visto persone in questo forum che hanno portato a casa bici anche messe peggio(tipo forcella un po storta) prese per 50 60 100 euro ..considerando che una piega economica con pipa e freni moolto economici csta 30 35 euro mi sa che la bici vale qualcosina in piu di quanto dice l esperto..ovviamente un collezionista cerca pezzi veramente unici ma un qualsivoglia ciclista secondo me qualcosa in piu la spenderebbe..tutto sta all interesse per il mezzo..purtroppo il ciclismo vedo anche nel cercare i ricambi disprezza tutto quello che non e' ultimo tipo..peccato:cry

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
e aggiungo che tutti i gnegnegne OVVIAMENTE erano scherzosi infatti metto dei sorrisetti dopo
come ovviamente da inesperto quale sono ho detto famosa in modo sarcastico..mi sa che in questo forum non si possa dare un acceno di ironia a un discorso:cry:
caro gonzo, il sarcasmo necessita di un'approfondita conoscenza dell'argomento ed un minimo di padronanza della lingua. In parole povere, è come il cucchiaio di Totti, bisogna avere esperienza e sagacia per capire la situazione in cui farlo. Quando mancano questi fattori, il successo è dovuto alla casualità, e bisogna essere abbastanza umili da subirne le conseguenze (io stesso in questo forum ho preso diverse mazzate nei denti) con amicizia e rispettoo-o
poi la valutazione non mi sembra corretta anche perche ho visto persone in questo forum che hanno portato a casa bici anche messe peggio(tipo forcella un po storta) prese per 50 60 100 euro ..considerando che una piega economica con pipa e freni moolto economici csta 30 35 euro mi sa che la bici vale qualcosina in piu di quanto dice l esperto..ovviamente un collezionista cerca pezzi veramente unici ma un qualsivoglia ciclista secondo me qualcosa in piu la spenderebbe..tutto sta all interesse per il mezzo..purtroppo il ciclismo vedo anche nel cercare i ricambi disprezza tutto quello che non e' ultimo tipo..peccato:cry
tu compreresti una duna nuova o una miura usata?

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
come ovviamente da inesperto quale sono ho detto famosa in modo sarcastico..mi sa che in questo forum non si possa dare un acceno di ironia a un discorso:cry:
Guarda che anche la mia presa in giro era ironica e per niente cattiva!
Poi un pò te la vai a cercare!
Comunque o-o !!!!

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
E poi scusa, che domande fai?

Metti che la Fiat abbia investito a Little Italy e laggiù si trovino un sacco di cataloghi della mitica Duna, e vedi che già il discorso si complica.....
Per certi versi, potremmo dire che la Duna è "famosissima"....