queste bici non sono rubate infatti spesso mancano molti pezzi ..spesso queste persone per qualche euro svuotano magazzini e affini e quello che trovano si vendono..e poi se a qualcuno ruberebbero la bici la andrebbe a cercare li quindi non conviene avere roba rubata perche ti troverebbero al primo colpo:angrymod:Che la legge punisce severamente i ricettatori e talvolta, meno severamente, chi incorre nel cosiddetto "incauto acquisto"....

poi la valutazione non mi sembra corretta anche perche ho visto persone in questo forum che hanno portato a casa bici anche messe peggio(tipo forcella un po storta) prese per 50 60 100 euro ..considerando che una piega economica con pipa e freni moolto economici csta 30 35 euro mi sa che la bici vale qualcosina in piu di quanto dice l esperto..ovviamente un collezionista cerca pezzi veramente unici ma un qualsivoglia ciclista secondo me qualcosa in piu la spenderebbe..tutto sta all interesse per il mezzo..purtroppo il ciclismo vedo anche nel cercare i ricambi disprezza tutto quello che non e' ultimo tipo..peccato