sergius ma quando ci fai vedere una foto di sta Nirone alleggerita?
No ci sono di varie case le pieghe con il superiore piatto...io ad esempio ho montato sulls mia 928 il deda electa tutto carbonio con i passaggi cavi interni..Ciao MauroIo vorrei mettre una piega tradizionale alla Nirone, al posto della fsa wing che c'è di serie.
Per mantenere l' appoggio palmare avevo pensato alla cinelli vai palm.
Qualcuno ce l'ha o sa dove trovarla?
Una piega tradizionale con il tubo superiore piatto la fa solo Cinelli?
Ah...le Poste!
Mattiti l'anima in pace allora. se nn arriva domani se ne parla lunedì o martedì.
Miiiiii....sei meridionale pure tu?
Allora ne possiamo riparlare tra 15 gg...
Che camurrìa!

arrivata!
ora sto andando in ufficio, domani monto e metto le foto.
Per curiosita' ho pesato la sella.
Mi piacerebbe sapere che bilance usano in Selle Italia, in quanto la sella pesa inequivocabilmente 132 grammi. E' sempre un eccellente peso e mi va benissimo, ma perche' scrivere fisicamente sulla sella, non in un foglietto a parte, 125 grammi?


Forse si ..qualcosa di fsa se vedo qualcosa ti avviso..Ciao1000 grazie mauro....ma in alluminio non c'è nulla oltra al cinelli vai palm?
Sergius, ma sta sella ti è arrivata?