Bianchi Via Nirone

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Io vorrei mettre una piega tradizionale alla Nirone, al posto della fsa wing che c'è di serie.
Per mantenere l' appoggio palmare avevo pensato alla cinelli vai palm.
Qualcuno ce l'ha o sa dove trovarla?
Una piega tradizionale con il tubo superiore piatto la fa solo Cinelli?
 

mauro 77

Pedivella
2 Gennaio 2009
312
66
48
suno (no)
Visita sito
Bici
Bianchi 928 sl Bianchi Oltre Black Bianchi mutt 6600
Io vorrei mettre una piega tradizionale alla Nirone, al posto della fsa wing che c'è di serie.
Per mantenere l' appoggio palmare avevo pensato alla cinelli vai palm.
Qualcuno ce l'ha o sa dove trovarla?
Una piega tradizionale con il tubo superiore piatto la fa solo Cinelli?
No ci sono di varie case le pieghe con il superiore piatto...io ad esempio ho montato sulls mia 928 il deda electa tutto carbonio con i passaggi cavi interni..Ciao Mauro
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
Ah...le Poste!
Mattiti l'anima in pace allora. se nn arriva domani se ne parla lunedì o martedì.
Miiiiii....sei meridionale pure tu?
Allora ne possiamo riparlare tra 15 gg...
Che camurrìa!
 

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
51
Palermo
Visita sito
Ah...le Poste!
Mattiti l'anima in pace allora. se nn arriva domani se ne parla lunedì o martedì.
Miiiiii....sei meridionale pure tu?
Allora ne possiamo riparlare tra 15 gg...
Che camurrìa!

arrivata! o-o
ora sto andando in ufficio, domani monto e metto le foto.
Per curiosita' ho pesato la sella.
Mi piacerebbe sapere che bilance usano in Selle Italia, in quanto la sella pesa inequivocabilmente 132 grammi. E' sempre un eccellente peso e mi va benissimo, ma perche' scrivere fisicamente sulla sella, non in un foglietto a parte, 125 grammi?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.003
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
arrivata! o-o
ora sto andando in ufficio, domani monto e metto le foto.
Per curiosita' ho pesato la sella.
Mi piacerebbe sapere che bilance usano in Selle Italia, in quanto la sella pesa inequivocabilmente 132 grammi. E' sempre un eccellente peso e mi va benissimo, ma perche' scrivere fisicamente sulla sella, non in un foglietto a parte, 125 grammi?

Forse l'han pesata, 125, poi scrivendoci sopra è aumentata di 7g :==bella cumpa
 

salvo81

Apprendista Cronoman
18 Ottobre 2007
2.919
26
Salento
Visita sito
guarda che ho già la fsa wing pro in alluminio che ha l'impugnatura superiore piatta.
La curva però è anatomica, io la cerco tradizionale, proprio come la cinelli vai palm.