Maremma che arrivo stupendo!Altrochè volata!E' un arrivo trionfale!Siamo i migliori via, non c'è storia! Ieri avevo visto la partenza e il giro di boa...bella roba davvero!
Molto contento che niente vada perduto ... tutte crono-cibarie si sono rivelate perfetteL'alcol rimasto dal pasta party noi non lo beviamo ma col bianco che ha portato Fulgur c'è venuto buono il risotto a pranzoe signora renatiella m'ha gia detto che col rosso mi ci fa il tonno 'mbriaco
![]()

Giovanni, nel 2010 avremo TUTTI bici da crono ed entreremo nei primi 10.... per cui dacci dentro, fai meno salite e magna di più; noi intanto pensiamo ad una soluzione di traino alternativa
no, no.. va bene così! almeno per rispetto di chi fa la fame e non dimagrisce! 

quando l'ho sentito hanno preso fuoco tutti i santi dal calendario in cucina... come maiAl 63esimo minuto c'è uno che impalla la vista e quello che riprende esprime il suo disappunto!ehehe!

Molto contento che niente vada perduto ... tutte crono-cibarie si sono rivelate perfette
p.s. ... ma un goccino potresti anche fartelo ogni tanto ... anche i cardiologi sono concordi nel dire che un pò di vino è un toccasana x andare al MEDIO!

Ragazzi, complimenti a tutti voi.
grazie!
Domenica sono stato benissimo tutto il giorno... mi mancate...
con la mente gia ai cronotrittici 2010...
Reduce da una settimana bianca a Cervinia, ho soltanto ora la possibilità di complimentarmi coi miei (ancora) amici (ma ormai ex) colleghi trittici.
Ho letto qualcosa, visto altro e controllato le classifiche: siete stati fantastici, non tanto per il risultato (è il minimo che gente come quella che era nel team finisca nel primo 33% della classifica), quanto per lo spirito che avete dimostrato.
Mi è piaciuta l'unione, la coesione, l'entusiasmo e l'amicizia che avete espresso.
In una sola parola GRANDI
Reduce da una settimana bianca a Cervinia, ho soltanto ora la possibilità di complimentarmi coi miei (ancora) amici (ma ormai ex) colleghi trittici.
Ho letto qualcosa, visto altro e controllato le classifiche: siete stati fantastici, non tanto per il risultato (è il minimo che gente come quella che era nel team finisca nel primo 33% della classifica), quanto per lo spirito che avete dimostrato.
Mi è piaciuta l'unione, la coesione, l'entusiasmo e l'amicizia che avete espresso.
In una sola parola GRANDI

http://www.fotoeventi.com/v5/index....ttoCategoria=3&preview=N&paginazione=10&pag=8
Avete visto che arrivo trionfale!?
Ragazzi, ieri sera al ritrovo della mia società ho ricevuto lo smacco che più temevo...esser arrivato dietro ad un mio amico col quale scherzo sempre ma che quando conta mi arriva sempre avanti..eheh! Lui ha corso col jolly bike e son arrivati 44esimi, la prossima volta dobbiamo fare uno spucinio, non dobbiamo guardare in faccia a nessuno!mizzegaaaa!So che il president e tutti voi siete rimasti con un po di amaro in bocca, questo è solo uno sfogo pro-crono 2010! Resta sempre la super prestazione fatta!

Ciao Anto, amici sempre, magari ex colleghi solo momentaneamente, spero che nei prossimi eventi dei trittici ci sia anche tu. P.S. questa prestazione la dedichiamo a te!![]()
ma che amaro in bocca...sono sicuro che se non aveste dovuto aspettare me, il 44 esimo posto era raggiungibilissimo con i vostri motori...qiundi nessum rimorso...anzi io vi prometto che per la crono2010 mi troverete allenato...a costo di comprare i rulli![]()
Incredibile, il mio President palla al piede... da non crederci....
-o