Apro un nuovo topic per pubblicare un pò di foto che ho scattato oggi durante la ricognizione che Stefano Garzelli ed alcuni suoi compagni di squadra hanno fatto sul BlockHaus.
La strada è ancora interrotta per neve a 6 Km circa dal fine tappa, il piazzaletto del BlockHaus dove c'è la statua della Madonnina.
Oggi faceva un freddo cane, complice un bel vento da Nord; Garzelli era con Francesco Masciarelli che ha allungato verso la fine solitario, Andrea Masciarelli, Simone Masciarelli che ha accompagnato sempre Grazelli, Ruggero Marzoli con Francesco di Paolo che sono saliti solo fino a Passolanciano e poi sono rientrati in bici. Inoltre con loro c'era anche Fabio Taborre della Androni-Diquigiovanni, anche lui salito solo fino a Passolanciano.
Mentre tutti tornavano, salivano anche 3 della Caisse D'Epargne, l'unico che ho riconosciuto è stato Kiryenka, gli altri 2 potevano forse essere Lastras o Losada o Arroyo
La strada è ancora interrotta per neve a 6 Km circa dal fine tappa, il piazzaletto del BlockHaus dove c'è la statua della Madonnina.
Oggi faceva un freddo cane, complice un bel vento da Nord; Garzelli era con Francesco Masciarelli che ha allungato verso la fine solitario, Andrea Masciarelli, Simone Masciarelli che ha accompagnato sempre Grazelli, Ruggero Marzoli con Francesco di Paolo che sono saliti solo fino a Passolanciano e poi sono rientrati in bici. Inoltre con loro c'era anche Fabio Taborre della Androni-Diquigiovanni, anche lui salito solo fino a Passolanciano.
Mentre tutti tornavano, salivano anche 3 della Caisse D'Epargne, l'unico che ho riconosciuto è stato Kiryenka, gli altri 2 potevano forse essere Lastras o Losada o Arroyo

Allegati
Ultima modifica:



