Ricognizioni sul BlockHaus

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Apro un nuovo topic per pubblicare un pò di foto che ho scattato oggi durante la ricognizione che Stefano Garzelli ed alcuni suoi compagni di squadra hanno fatto sul BlockHaus.
La strada è ancora interrotta per neve a 6 Km circa dal fine tappa, il piazzaletto del BlockHaus dove c'è la statua della Madonnina.
Oggi faceva un freddo cane, complice un bel vento da Nord; Garzelli era con Francesco Masciarelli che ha allungato verso la fine solitario, Andrea Masciarelli, Simone Masciarelli che ha accompagnato sempre Grazelli, Ruggero Marzoli con Francesco di Paolo che sono saliti solo fino a Passolanciano e poi sono rientrati in bici. Inoltre con loro c'era anche Fabio Taborre della Androni-Diquigiovanni, anche lui salito solo fino a Passolanciano.
Mentre tutti tornavano, salivano anche 3 della Caisse D'Epargne, l'unico che ho riconosciuto è stato Kiryenka, gli altri 2 potevano forse essere Lastras o Losada o Arroyo ;nonzo%
 

Allegati

  • 1 Gruppo.jpg
    1 Gruppo.jpg
    349,4 KB · Visite: 221
  • 2 Tornante del bosco.jpg
    2 Tornante del bosco.jpg
    369,2 KB · Visite: 137
Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ecco altre foto.
Dietro il gruppo c'era anche Nando Aruffo del Corrierre dello Sport e giornalista del programma televisivo "Velò"
 

Allegati

  • 3 Ruggero Marzoli e Nando Aruffo (Corriere dello Sport) a Passolanciano.jpg
    3 Ruggero Marzoli e Nando Aruffo (Corriere dello Sport) a Passolanciano.jpg
    295,8 KB · Visite: 150
  • 4 Garzelli e Simone Masciarelli.jpg
    4 Garzelli e Simone Masciarelli.jpg
    305,3 KB · Visite: 155

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Mi sono dimenticato.....nella foto di gruppo si riconoscono da sx a dx:
Francesco Masciarelli, Ruggero Marzoli, Stefano Garzelli, Simone Masciarelli (dietro coperto Francesco Di Paolo), Andrea Masciarelli, Fabio Taborre
 
Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
E queste sono le ultime.
A Simone ho prestato i miei guanti da sci, perchè aveva quelli estivi. Fortuna che in macchina ne avevo un paio che uso per eventuali emergenze invernali :mrgreen:
 

Allegati

  • 7 Simone Masciarelli con i miei guanti da sci.jpg
    7 Simone Masciarelli con i miei guanti da sci.jpg
    287,2 KB · Visite: 132
  • 8 Gruppo Caisse D'Epargne.jpg
    8 Gruppo Caisse D'Epargne.jpg
    254,5 KB · Visite: 128

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Belle foto! Cavolo 5 teste d'acciaio ed uno solo col casco... bella figura da prof...
Avevo fatto la stessa riflessione, meravigliandomi che Francesco Masciarelli lo indossasse.
Non sono sicuramente gli unici, ma tutti (i Prof) in allenamento non lo indossano.

Tanto per completare il "servizio" ho saputo dal proprietario dell'Hotel MammaRosa (6,5 Km prima dell'arrivo), che lo stesso sarà interamente riservato al Comitato di Tappa, e che all'arrivo ci saranno solo Cronometristi e Commissari di Gara, niente palchi e niente cronisti TV ;nonzo% tutto sarà posizionato più giù.
Inoltre sono in attesa "dell'Americano" che intende provare anche lui la tappa, ma solo quando sarà interamente percorribile.
Mi sa che, visti i muri di neve che ci sono, aspetterà parecchio :mrgreen:
Comunque spero di saperlo in tempo per fare altre foto:-x
 

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Apro un nuovo topic per pubblicare un pò di foto che ho scattato oggi durante la ricognizione che Stefano Garzelli ed alcuni suoi compagni di squadra hanno fatto sul BlockHaus.
La strada è ancora interrotta per neve a 6 Km circa dal fine tappa, il piazzaletto del BlockHaus dove c'è la statua della Madonnina.
Oggi faceva un freddo cane, complice un bel vento da Nord; Garzelli era con Francesco Masciarelli che ha allungato verso la fine solitario, Andrea Masciarelli, Simone Masciarelli che ha accompagnato sempre Grazelli, Ruggero Marzoli con Francesco di Paolo che sono saliti solo fino a Passolanciano e poi sono rientrati in bici. Inoltre con loro c'era anche Fabio Taborre della Androni-Diquigiovanni, anche lui salito solo fino a Passolanciano.
Mentre tutti tornavano, salivano anche 3 della Caisse D'Epargne, l'unico che ho riconosciuto è stato Kiryenka, gli altri 2 potevano forse essere Lastras o Losada o Arroyo ;nonzo%
Grazie per le splendide foto e sopratutto sapere che quasi certamente il BlockHaus deciderà il Giro del Centenario mi rende ancora piu orgoglioso d'essere Abruzzese e di avere dei posti cosi incantevoli per il ciclismo e non solo.Spero vinca Di Luca , ma sarà difficile a priori.Conosco i Masciarelli , ma son contendo che Di Paolo torni a correre a breve dopo cio che ha passato ,non mi va di giudicare se responsabilita o meno , ma l'importante è rivederlo in gruppo.
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Aggiungo le ultime foto ed inizio da una panoramica dell'unico cortissimo tratto di pianura, posto all'inizio della salita dura, dopo Pretoro in localita del Calvario
 

Allegati

  • Unici 300 metri di respiro.jpg
    Unici 300 metri di respiro.jpg
    351,1 KB · Visite: 28
  • Località del Calvario.jpg
    Località del Calvario.jpg
    302,3 KB · Visite: 47

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Altre foto scattate in località Passolanciano, già arrivo di tappa nel 2006
 

Allegati

  • Garzelli e compagni.jpg
    Garzelli e compagni.jpg
    306,3 KB · Visite: 54
  • Francesco Masciarelli e Garzelli a Passolanciano.jpg
    Francesco Masciarelli e Garzelli a Passolanciano.jpg
    249,4 KB · Visite: 40

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ultime foto
Una curiosità tecnica: Francesco Masciarelli, l'unico ad aver aumentato un pò il ritmo nel finale, aveva sulla bici muletto l'SRM.

Una curiosità climatica...per rendere l'idea della neve che c'è :wacko:
 

Allegati

  • Francesco Masciarelli ha l'SRM.jpg
    Francesco Masciarelli ha l'SRM.jpg
    310,5 KB · Visite: 67
  • L'ammiraglia Acqua&Sapone-Caffè Mokambo sotto il muro di neve.jpg
    L'ammiraglia Acqua&Sapone-Caffè Mokambo sotto il muro di neve.jpg
    278,2 KB · Visite: 65