bikeandcomponents negozio del forum

io ho bisogno di far valere la garanzia per una k-force light 2008 che è difettosa e che fsa mi ha chiesto di rispedire a loro tramite il rivenditore, in questo caso bikeandcomponents.

VEDIAMO COME SI COMPORTA IN QUESTI CASI...

mi dispiace Carulrs che tu ti sia permesso di scrivere determinate cose su di me, in quanto per mail il 17 marzo ti ho detto dammi un paio di gg, per trovare una soluzione che soddisfasse in primis te, penso che la mia scelta non sia da tutti, in quanto ti mando una guarni nuova e quella la mando via io, così da non lasciarti nemmeno a piedi, visto e considerato che si sta aprendo, per alcuni già aperta la nuova stagione.
Molte volte si ha a che fare con persone così sciocche in quanto mi sembra come prima cosa ci voglia il rispetto e qui non mi sembra ci sia stato, ti ringrazio comunque e penso che il mio comportamento dimostra la mia onestà, se mi contatti via mail te ne sono grato. grazie
 
mi dispiace Carulrs che tu ti sia permesso di scrivere determinate cose su di me, in quanto per mail il 17 marzo ti ho detto dammi un paio di gg, per trovare una soluzione che soddisfasse in primis te, penso che la mia scelta non sia da tutti, in quanto ti mando una guarni nuova e quella la mando via io, così da non lasciarti nemmeno a piedi, visto e considerato che si sta aprendo, per alcuni già aperta la nuova stagione.
Molte volte si ha a che fare con persone così sciocche in quanto mi sembra come prima cosa ci voglia il rispetto e qui non mi sembra ci sia stato, ti ringrazio comunque e penso che il mio comportamento dimostra la mia onestà, se mi contatti via mail te ne sono grato. grazie

a oggi nessuna mail, poi passiamo noi da persone disoneste, beh mi sa che sei tu il problema carulrs
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
mi dispiace Carulrs che tu ti sia permesso di scrivere determinate cose su di me, in quanto per mail il 17 marzo ti ho detto dammi un paio di gg, per trovare una soluzione che soddisfasse in primis te, penso che la mia scelta non sia da tutti, in quanto ti mando una guarni nuova e quella la mando via io, così da non lasciarti nemmeno a piedi, visto e considerato che si sta aprendo, per alcuni già aperta la nuova stagione.
Molte volte si ha a che fare con persone così sciocche in quanto mi sembra come prima cosa ci voglia il rispetto e qui non mi sembra ci sia stato, ti ringrazio comunque e penso che il mio comportamento dimostra la mia onestà, se mi contatti via mail te ne sono grato. grazie

SE VOVEVI RISPONDERMI AVEVI GIA' LA MIA MAIL DEL 16/03 e del 18/03 APPUNTO,
E' FACILE PARLARE DOPO, MI AVEVI DETTO: "ti faccio sapere in questi gg!!" (parole testuali e finito lì)
il 18 ti ho chiesto se coprivi la garanzia o no...non mi hai risposto...
COSA MI VOLEVI FAR SAPERE IN QUESTI GIORNI???????????????

Ti avevo anche spiegato che FSA mi ha chiesto di rispedirgli la guarnitura tramite il rivenditore, perciò io non ti ho chiesto di darmi la tua, se questa era la tua intenzione perchè non l'hai detto subito!
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Esperienza molto sgradevole vissuta da me in prima persona.

Stavo trattando per l'acquisto di un telaio cervelo r3 white 2008, usato. Preciso che mi stavo fidando completamente di lui, essendo un negozio del forum, e dunque stavo per acquistarlo senza aver mai visto una foto reale dell'oggetto, dunque fondando esclusivamente il rapporto sulla fiducia nei confronti di un venditore professionale.

Il venditore mi aveva assicurato nella prima mail scambiata che il telaio era di un suo cliente non pratico di internet, e per questo motivo glielo stava vendendo lui.

A trattativa conclusa, poco prima di pagare, proprio oggi vengo a sapere da lui stesso (che evidentemente aveva scordato ciò che aveva detto in precedenza) che il telaio era suo, acquistato e usato da lui personalmente per non più di 2000 km.

Al che io blocco tutto, gli faccio presente che non amo essere infinocchiato, non amo la mancanza di trasparenza, e dunque gli chiedo, dato che il telaio è il suo e non di un cliente, di rientrarmi, a parziale contropartita, un telaio in carbonio nuovo mai usato.

Per tutta risposta, costui, manda una mail in cui dichiara che il telaio cervelo se lo teneva volentieri lui.
La cosa che mi fa dubitare della trasparenza è in primo luogo questo cambio di versione circa chi fosse il proprietario del telaio, e in secondo luogo il fatto che a queste mie precise considerazioni, presumibilmente non avendo più nulla da dire per giustificarsi, ha concluso la trattativa in questo modo brusco e senza spiegazioni.

A voi le conclusioni. Certo io non mi fiderei di uno che fa questo mestiere e, pe ingenuità o altro, manca certamente di rispetto nei confronti degli acquirenti comportandosi in questo modo.o-o
 
Esperienza molto sgradevole vissuta da me in prima persona.

Stavo trattando per l'acquisto di un telaio cervelo r3 white 2008, usato. Preciso che mi stavo fidando completamente di lui, essendo un negozio del forum, e dunque stavo per acquistarlo senza aver mai visto una foto reale dell'oggetto, dunque fondando esclusivamente il rapporto sulla fiducia nei confronti di un venditore professionale.

Il venditore mi aveva assicurato nella prima mail scambiata che il telaio era di un suo cliente non pratico di internet, e per questo motivo glielo stava vendendo lui.

A trattativa conclusa, poco prima di pagare, proprio oggi vengo a sapere da lui stesso (che evidentemente aveva scordato ciò che aveva detto in precedenza) che il telaio era suo, acquistato e usato da lui personalmente per non più di 2000 km.

Al che io blocco tutto, gli faccio presente che non amo essere infinocchiato, non amo la mancanza di trasparenza, e dunque gli chiedo, dato che il telaio è il suo e non di un cliente, di rientrarmi, a parziale contropartita, un telaio in carbonio nuovo mai usato.

Per tutta risposta, costui, manda una mail in cui dichiara che il telaio cervelo se lo teneva volentieri lui.
La cosa che mi fa dubitare della trasparenza è in primo luogo questo cambio di versione circa chi fosse il proprietario del telaio, e in secondo luogo il fatto che a queste mie precise considerazioni, presumibilmente non avendo più nulla da dire per giustificarsi, ha concluso la trattativa in questo modo brusco e senza spiegazioni.

A voi le conclusioni. Certo io non mi fiderei di uno che fa questo mestiere e, pe ingenuità o altro, manca certamente di rispetto nei confronti degli acquirenti comportandosi in questo modo.o-o

Lo sai la ragione la si da al cliente, quando ti ritrovi davanti uno che fa lui il prezzo, per di più ti vuole dare indietro un suo telaio e un paio di mavic ksyrium del 2005, che per giunta non sono di mio interesse, dicendomi che essendo un venditore devo ritirarglielo, la cosa mi fa veramente alterare,1 xchè di solito si chiede se si effettuano permute, 2 io non sono un negozio reale, quindi della tua merce non me ne farei nulla, 3 per un paio di ksyrium del 2005 mi chiedi 300€? quando ci sono ruote analoghe nuove che costano pochi € di differenza? 4 mi vuoi vendere il telaio che hai comprato con un gruppo, dalla Pedalforce, non metto in la qualità del telaio, per di più vuoi tirare sui i soldi di quanto l'hai pagato???una volta che uno compra un oggetto purtroppo,anche se mai utilizzato si perde una parte del valore pagato.Poi onestamente visto che voi non siete mai fiduciosi, e chiedere ma ha realmente 2000km? ma come mai? siamo sicuri? ho pensato di tenermi il telaio, visto le sue condizioni, se uno deve sempre dubitare su
ciò che viene detto dall'altra parte del computer, è bene che non compri nemmeno online! un caro saluto Bartoli
 

francis

Apprendista Scalatore
23 Novembre 2008
2.453
15
Visita sito
Bici
Scott Addict R4
Lo sai la ragione la si da al cliente, quando ti ritrovi davanti uno che fa lui il prezzo, per di più ti vuole dare indietro un suo telaio e un paio di mavic ksyrium del 2005, che per giunta non sono di mio interesse, dicendomi che essendo un venditore devo ritirarglielo, la cosa mi fa veramente alterare,1 xchè di solito si chiede se si effettuano permute, 2 io non sono un negozio reale, quindi della tua merce non me ne farei nulla, 3 per un paio di ksyrium del 2005 mi chiedi 300€? quando ci sono ruote analoghe nuove che costano pochi € di differenza? 4 mi vuoi vendere il telaio che hai comprato con un gruppo, dalla Pedalforce, non metto in la qualità del telaio, per di più vuoi tirare sui i soldi di quanto l'hai pagato???una volta che uno compra un oggetto purtroppo,anche se mai utilizzato si perde una parte del valore pagato.Poi onestamente visto che voi non siete mai fiduciosi, e chiedere ma ha realmente 2000km? ma come mai? siamo sicuri? ho pensato di tenermi il telaio, visto le sue condizioni, se uno deve sempre dubitare su
ciò che viene detto dall'altra parte del computer, è bene che non compri nemmeno online! un caro saluto Bartoli

Scusa se mi intrometto ma non mi è chiara una cosa... Se tu lavori online e usi il forum come mezzo per sponsorizzare i tuoi prodotti, di fronte alla lamentela di un tuo cliente, la tua prima preoccupazione dovrebbe essere quella di chiarire l'equivoco, sempre che sia possibile.
Sviando il discorso su quanto il cliente in questione fosse esigente (non è un reato: lui chiede, tu accetti o non accetti, senza coltello alla gola mi pare :mrgreen:) posso solo pensare che effettivamente hai dato 2 versioni contrastanti volutamente e che magari la vera versione è ancora un'altra, legittimando maggiormente il dubbio. :angrymod::angrymod::angrymod:
Insomma, nel caso tu non lo avessi ancora capito, con questo intervento hai sbagliato alla grande :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Lo sai la ragione la si da al cliente, quando ti ritrovi davanti uno che fa lui il prezzo, per di più ti vuole dare indietro un suo telaio e un paio di mavic ksyrium del 2005, che per giunta non sono di mio interesse, dicendomi che essendo un venditore devo ritirarglielo, la cosa mi fa veramente alterare,1 xchè di solito si chiede se si effettuano permute, 2 io non sono un negozio reale, quindi della tua merce non me ne farei nulla, 3 per un paio di ksyrium del 2005 mi chiedi 300€? quando ci sono ruote analoghe nuove che costano pochi € di differenza? 4 mi vuoi vendere il telaio che hai comprato con un gruppo, dalla Pedalforce, non metto in la qualità del telaio, per di più vuoi tirare sui i soldi di quanto l'hai pagato???una volta che uno compra un oggetto purtroppo,anche se mai utilizzato si perde una parte del valore pagato.Poi onestamente visto che voi non siete mai fiduciosi, e chiedere ma ha realmente 2000km? ma come mai? siamo sicuri? ho pensato di tenermi il telaio, visto le sue condizioni, se uno deve sempre dubitare su
ciò che viene detto dall'altra parte del computer, è bene che non compri nemmeno online! un caro saluto Bartoli

1) Il mio nick è BartAli, non BartOli.

2) Faccio presente che prima di iniziare una trattativa ti avevo chiesto se potevi accettare qualcosa in permuta, e tu mi avevi detto di dirti cosa ti proponevo....poi, ora, mi dici che "io non sono un negozio reale, quindi della tua merce non me ne farei nulla"...insomma, a che gioco giochi??

3) Le ruote che ti avevo proposto nella prima parte della trattativa avevamo poi deciso di non considerarle più, e a me stava bene. E poi non le ho più reinserite nella trattativa. Non mettere in mezzo cose che non c'entrano.

4) Il valore attuale del telaio pedalforce, visto che sei un commerciante professionista (professionale?) potresti anche conoscerlo, ma puoi trovarlo, tu come chiunque, pubblicamente sul sito www.pedalforce.com
Io l'ho pagato quanto dichiarato qui: http://www.bdc-forum.it/market/showproduct.php/product/11361/cat/42
anche se ora vale molto di più, ovvero 890 $ più s.s.

4) Le mie dichiarazioni, come puoi constatare da quello che ho scritto prima, sono tutte pubbliche e trasparenti....lo stesso si può dire di te in merito alla reale proprietà del telaio?

5) Faccio anche presente che alla fine avevamo trovato un accordo sul prezzo, senza inserire alcuna contropartite. E a me andava bene.
Solo dopo aver scoperto che mi stavi prendendo in giro (dicendomi due cose diverse circa la poprietà del telaio) ho preteso, se si voleva concludere la trattativa, che per dimostrare il tuo interesse a tenere un cliente e come segno di disponibilità nei miei confronti, che tu accettassi il pedalforce nuovo come contropartita.
E tu per tutta risposta non hai chiarito alcun mio dubbio, semplicemente ritirandoti dalla trattativa.

6) I miei dubbi su di te nascono ovviamente da tutto ciò che ho scritto sopra.....ho 95 feedback positivi su ebay e molte trattative concluse per cose anche costose qui sul forum....mai capitata una situazione del genere.
Con un venditore professionale, poi.....ognuno tragga le sue conclusioni.


Non buttare fumo negli occhi, il punto non è accettare o meno contropartite (infatti avevamo raggiunto un accordo senza contropartite, solo cash), ma non fregare i clienti dicendo due cose diverse e opposte tra loro sullo stesso prodotto.

Non puoi dire che io nn mi fidi nel fare acquisti on line, ne faccio spessissimo e anche in questo caso stavo per farlo, senza aver nemmeno visto il telaio reale in foto....se nn è fiducia questa!!

Non posso fidarmi più se però il venditore scopro che dichiara cose diverse sullo stesso oggetto a distanza di due gioni, e soprattutto non giustifica motivatamente questi cambi.

Ti avevo chiesto di inserire il telaio Pedalforce nella trattativa a titolo di segno di fiducia sulla tua serietà e onestà....ma tant'è, siamo a questo punto.

Ognuno tragga le sue conclusioni
 

zecisco

Novellino
10 Febbraio 2009
2
0
Visita sito
Bici
Kuota Kult
Premetto che non ho letto tutti post ma in questi giorni ho avuto a che fare con Danilo (BikeandComponents) ho trovato che sia una persona semplice ed onesta, si impegna al massimo per cercare di far fronte alle necessita del cliente.
mi spiace vedere commenti estremamente negativi sul suo operato.
io ho acquistato una guarnitura della Fulcrum, precisamente la Torq R, ad un prezzo incredibile che non ho trovato da nessuna parte, in un giorno , da quando gli è arrivata la merce, me la sono trovata a casa, meglio di così che si vuole!!!
Da quello che ho capito questo, per il momento, non è il suo principale lavoro ma sta cercando di dedicargli sempre più tempo, quindi abbiate pazienza e avrete dei prezzi formidabili e non ve ne pentirete!!!!
per me positivo e pure alla grande!!!!!!!!
 

supersimo

Novellino
11 Agosto 2005
38
0
37
pesaro
Visita sito
grandissimo riscontro anche da parte mia.... e credetemi con me ha avuto una grande pazienza perchè ho cambiato idea mille volte prima di acquistare una guarnitura fulcrum rrs che mi è stata consegnata in tempi brevissimi!
superpositivo!
presto farò nuovi affari con loro!!
 

cucugna

Gregario
2 Marzo 2007
557
0
Marchigiano
Visita sito
Volevo sapere, se li trattate, i prezzi del polar CS 200 e polar CS 400 (entrambi SENZA sensore di cadenza) ed il prezzo della spedizione.

Inoltre volevo sapere se vendete solo il computerino del CS 400 senza sensore di velocità e fascia o al max con sensore di velocità e quanto costa.
Grazie Luca
 
Volevo sapere, se li trattate, i prezzi del polar CS 200 e polar CS 400 (entrambi SENZA sensore di cadenza) ed il prezzo della spedizione.

Inoltre volevo sapere se vendete solo il computerino del CS 400 senza sensore di velocità e fascia o al max con sensore di velocità e quanto costa.
Grazie Luca


Purtroppo non trattiamo ancora questo marchio. Mi dispiace
Danilo
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Per completare le informazioni che mi servivano, ci siamo sentiti con danilo in PM, poi sarà stato impegnato e non mi ha ancora risposto, avete anche il deragliatore chorus (2008)a saldare e relativo prezzo? Stavo pensando di prendere sia il cambio chorus carbon (2008)che mi avete proposto che il dera(solo se a saldare).
grazie
claudio
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
giudizio positivo ho acquistato cambio e deragliatore campy record titanium a un ottimo prezzo tralaltro fortunatamente senza sostenere spese di spedizione essendo vicino a casa o-o.
Credo che finanze permettendo riacquisterò senz'altro da Danilo.