Caro Rikki ti ringrazio per la stima, ma non credo di riuscire a fare tutti e 200 i km ad un ritmo troppo elevato per gli altri, quest'anno poi no davvero. Comunque si parte insieme e si vede, vedo che tutto sommato non siamo in pochi. Dai che la finiamo a 30 di media

non essere pessimista, sbaglio o l'anno scorsa la media è stata questa? non ti dimenticare poi che da marta a monterosi il vento contrario ci ha ammazzato. Io di quello ho paura, le salite bene o male si fanno, poi faticare in salita è bello, controvento mi ammazza.
OT stamani sono andato a Tolfa e sceso dietro per fare la salita di Rota, è stata una lotta, 100 km sudati.
Per Stefanofiorucci e per tutti coloro che volessero aggregarsi, io sabato prossimo tempo permettendo vado a fare il mio solito giro estivo, S.Severa, Tolfa, Manziana, Sasso a scendere e aurelia fino a casa, da Tarquinia sono ca. 160 km, se volete condividere un po' di strada insieme fatemi sapere, almeno ci si toglie la ruggine in vista della domenica successiva.