Da Bianchista a Bianchista, complimenti bella bimba.... però mettigli il nastro rosso...
mandj
Molto bella davvero!! l'ho vista sabato al gp costa degli etrusci è proprio una bella bici, la tua che taglia è?
...non l'ho ancora pesata...in seguito provvederò...
...il gruppo è il Record 2008 ma nuovo...ero tentato dall'11V ma avendo altre due paia di ruote avrei speso una fortuna in pacchi pignoni!!!
Bellissima complimenti.......certo che una sella bianca non so l'avrei vista piu' equilibrata o magari bianca con stiscia rossa tipo questa
![]()
Bella così com'è.
Hai fatto bene a prendere il record 10v 2008 nuovo.

...sinceramente ci avevo pensato, ma non ho trovato nulla che mi piacesse ad un prezzo interessante come quella che alla fine ho montato...so che l'Aliante non piace a tutti, ma per me è la sella migliore per il rapporto estetica-comodità, mi piace ed è davvero comoda...avevo guardato per un Aliante bianco-nero-rossa, poi ho trovato quella che monto ad un prezzo irresistibile...

Resta comunque un dettaglio quello della sella difronte alla bellezza del mezzo..........![]()

L'unica cosa stonata è...il fotografo!Resta comunque un dettaglio quello della sella difronte alla bellezza del mezzo..........![]()

L'unica cosa stonata è...il fotografo!
Credo che dal vivo sia ancora più bella:
tanti complimenti "pirata Sempre"!![]()