Pronta: BIANCHI 928 SL

• Creatore Discussione pirata_Sempre
  • Data di inizio
  • Watchers 2
P

pirata_Sempre

Guest
...cambiati attacco, piega, reggisella per una questione prettamente estetica...so che qualcuno rabbrividerà, ma sono fatto così...

Allegati

• BICIzero.jpg
    BICIzero.jpg
    41,3 KB · Visite: 44
  • BICIlight.jpg
    BICIlight.jpg
    36,8 KB · Visite: 24
  • BICIlightspeed.jpg
    BICIlightspeed.jpg
    41,5 KB · Visite: 22
  • BICIspeed.jpg
    BICIspeed.jpg
    42,5 KB · Visite: 26
P

pirata_Sempre

Guest
...

Allegati

• BICIattacco.jpg
    BICIattacco.jpg
    34,6 KB · Visite: 15
  • BICIpiega.jpg
    BICIpiega.jpg
    29,3 KB · Visite: 13
  • BICIreggi.jpg
    BICIreggi.jpg
    21 KB · Visite: 16
  • BICIguarni.jpg
    BICIguarni.jpg
    51,7 KB · Visite: 13

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Bellissima complimenti.......certo che una sella bianca non so l'avrei vista piu' equilibrata o magari bianca con stiscia rossa tipo questa

3291163723_0a2a60a4bc.jpg

P

pirata_Sempre

Guest
Bellissima complimenti.......certo che una sella bianca non so l'avrei vista piu' equilibrata o magari bianca con stiscia rossa tipo questa

3291163723_0a2a60a4bc.jpg

...sinceramente ci avevo pensato, ma non ho trovato nulla che mi piacesse ad un prezzo interessante come quella che alla fine ho montato...so che l'Aliante non piace a tutti, ma per me è la sella migliore per il rapporto estetica-comodità, mi piace ed è davvero comoda...avevo guardato per un Aliante bianco-nero-rossa, poi ho trovato quella che monto ad un prezzo irresistibile...

P

pirata_Sempre

Guest
Bella così com'è.
Hai fatto bene a prendere il record 10v 2008 nuovo.

Grazie Lupo!!! o-o

...la scelta del Record 2008 è stata dettata da diverse motivazioni...in primis il prezzo (l'ho trovato ad un prezzo vantaggiosissimo e l'11V costava troppissimo), poi l'affidabilità (le novità troppo nuove mi spaventano un pò, preferisco aspettare di avere dei riscontri oggettivi) e comunque il fatto che 1 velocità non mi cambia nulla...l'anno prossimo poi si vedrà...per ora me la godo...così mi piace molto...

o-o

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
...sinceramente ci avevo pensato, ma non ho trovato nulla che mi piacesse ad un prezzo interessante come quella che alla fine ho montato...so che l'Aliante non piace a tutti, ma per me è la sella migliore per il rapporto estetica-comodità, mi piace ed è davvero comoda...avevo guardato per un Aliante bianco-nero-rossa, poi ho trovato quella che monto ad un prezzo irresistibile...

Resta comunque un dettaglio quello della sella difronte alla bellezza del mezzo..........o-o