renatiello
Velocista
GiustoScrivo qualcosa per vedere se si accende qualche miccia per questo 3° Trittico .....
...se si vuol provare a fare le cose un pò + in grande e cercare di coinvolgere anche altri appassionati al di fuori del forum (sono convinto che si potrebbe arrivare a 40/50 partecipanti) bisogna muoverci con un certo anticipo e con le idee chiare ...in caso contrario si rimane nella nostra cerchia ... chi viene viene .... e ci si diverte uguale come si è fatto gli scorsi anni.
Anche secondo me il tracciato dello scorso anno dovrà poi essere "il tracciato" e ogni ascesa finisce alle antenne. Bellissima l'idea del diplomino.-definire con anticipo un programma ed il percorso.
... per me la sequenza dello scorso anno (Calci-S.Andrea-Buti) è la migliore ... magari si può prevedere qualche altra asperità per i + veloci (tipo il termine di Buti) ... e qualche cosa in meno per i meno preparati (arrivo alle antenne solo alla 3 ascesa ... e parte delle ascese a velocità "controllata" )
... e vi garba l'idea del diplomino/brevetto finale firmato dal President a fine trittico?
quoto-se si vuole realizzare delle magliette, queste dovrebbero essere prenotate e pagate credo almeno 3 settimane prima (chiedo conferma a Marco)... anche per questo sarebbe necessario muoversi con anticipo per promuovere il trittico
Anche si... anche se un po' mi dispiace perdere quell'atmosfera di pochi intimi-x coinvolgere anche gente estranea al forum si potrebbe realizzare un volantino con riferimenti internet ed e-mail da distribuire nei negozi di bici ... magari inviare dei messaggi via mail a gruppi sportivi della zona
Magari mi sbaglio ma non credo ci voglia un grande dispiego di energie, gli aggiornamenti del sito saranno pochi nell'arco di un anno-argomento sito internet (sarebbe utile per pubblicizzare il 3°trittico)... io qualcosa ho abbozzato su un sito free ... ho fondato un gruppo su facebook ... poi si parlava di dominio ecc ecc ... una bella cosa ....la spesa è anche modesta ... ma poi siete realmente disponibili a spenderci del tempo sopra?
-iniziare a prendere adesioni sicure tra gli amici del forum e convicere anche i vostri amici ciclisti che non appartengono al forum (ad esempio io farò il possibile con la mia squadra)
... aspetto qualche replica
Farò anch'io con la mia
Non sono d'accordo.io la maglietta la indosserei alla partenza (chi ha pagato e prenotato la dovrà ricevere comunque) così da avere un bel colpo d'occhio del gruppo... testimonierà il raggiungimento del brevetto la consegna del diploma e la pubblicazione del nominativo sul sito e sul forum (se un paga la maglietta ma non finisce il trittico non verrà inserito e non riceverà il diploma)
Il colpo d'occhio ci sarà l'anno successivo quando i partecipanti sfoggeranno la maglia conquistata l'anno prima, mostrandola ai novizi. E poi se la maglia me la becco prima... chissenefrega se non mi danno il diplomino e non vedo il nome sul sito. Senza nulla togliere al prestigio del President, ma il mio trofeo è la maglia! Sarà quella che testimonierà in gruppo che sono un trittico... il diplomino mica lo appiccico alla bici...
Io spero che i + forti capiscano lo spirito dell'evento e che non è una corsa, non dico di fare un gruppo unico, ma con 3/4 gruppi si dovrebbe coprire tutti i gradi di preparazione.chiaramente la mia proposta era rivolta ad andare in contro agli scalatori meno preparati e magari x lenti ...
però dovrà però esserci un impegno da chi va + forte a moderare il passo x procedere in gruppo (almeno x 3/4 di salita) per evitare lunghe soste in vetta ed evitare ascese in solitaria x chi va piano
Io propongo il classico senza modifiche... lo vedo difficilmente migliorabile... il lavoro di Fulgur è stato a dir poco spettacolareargomento maglietta tecnica x il trittico
-simbolo alla grafica ci penso io ... si potrebbe confermare quello classic con lievi modifiche ... se avete delle idee fatele sapere
E' vero che fare magliette ogni anno è una menata... ma la stessa maglia, al 3° o 4° anno in che condizioni sarà?-io non metterei l'anno (altrimenti ogni anno stiamo a far magliette) ... si potrebbe pensare ad una toppa annuale (tipo prestigio) da inserire (anche questa da consegnare a fine trittico)
Oppure visto che bene o male tutti noi abbiamo magliette nuove ogni anno si potrebbe fare solo la toppa
... ti immagini lo spettacolo di una maglietta usurata da tanti trittici ma ricca di scudetti

, ad esempio sul Ventoux ci salì Francesco Petrarca. Con la lettera "L'ascesa al Monte Ventoso" Petrarca descrisse la salita del monte.