Circuiti in Toscana! Edizione 2009

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.643
63
Visita sito
Domenica gara aics in provincia d'arezzo che passerà dalle mie parti...partenza da "Marino fa Mercato" e pi una sorta di giro dell'alto casentino..


secondo me arriverà la fuga..

personalmente non cisarò perchè saro alla Gf delle sieci(brevetto) e mi scoccia anche un po' saltare l'unica gara che passa nelle strade di casa!!
 
Ultima modifica:

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
mandato l'email... commenti? Sabato c'è una gran bella gara... se riuscite a vincerla.... o-o
La bella gara è quella di Ponte a Cappiano?
Penso che sabato ci sarà anche una gara a Turano di Massa (ma non sono sicuro). Controllerò.

Allora in settimana prossima si fa un giretto serale insieme (con il nuovo orario finalmente!) o-o Ci si sente via mp.

CIAO
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
Chi viene a Ponte a Cappiano? Così, per soffrire in compagnia :D



presenti anche dall'emilia!!! ma se il percorso è quello solito e si parte in tanti alla fine sarà velocissimo e non particolarmente impegnativo... se invece dovesse piovere (dalle previsioni sembra sia possibile) sarebbe veramente una battaglia su quel percorso...
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
presenti anche dall'emilia!!! ma se il percorso è quello solito e si parte in tanti alla fine sarà velocissimo e non particolarmente impegnativo... se invece dovesse piovere (dalle previsioni sembra sia possibile) sarebbe veramente una battaglia su quel percorso...

altimetria e info sul percorso?
o-o
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
altimetria e info sul percorso?
o-o



sono 4 giri per un totale di 90 km (in realtà mi sembra siano alcuni in + ma poco cambia).... il percorso è abbastanza nervoso ma l'anno passato si è partiti in 160 (tra le due categorie g1+g2, anche l'anno prima eravamo molti) e a medie alte non fa gran selezione... anche se poi lo scorso anno è arrivata una fuga di 5 (o 6)..... strada larghissima negli ultimi 2 km...
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
sono 4 giri per un totale di 90 km (in realtà mi sembra siano alcuni in + ma poco cambia).... il percorso è abbastanza nervoso ma l'anno passato si è partiti in 160 (tra le due categorie g1+g2, anche l'anno prima eravamo molti) e a medie alte non fa gran selezione... anche se poi lo scorso anno è arrivata una fuga di 5 (o 6)..... strada larghissima negli ultimi 2 km...

comunque tutto di 53 insomma :smile:
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
graie fede86... ma sei federico cerri? o solo suo teammate...? ci siamo visti un po' di volte in gara mi sa, anche se voi deh andate sempre al norde...

mi permetto di lanciare l'email la informazione che mi hai dato a riguardo di Turano. Ciao!
 

FEDE86

Pedivella
26 Luglio 2007
399
2
VIAREGGIO (LU)
Visita sito
graie fede86... ma sei federico cerri? o solo suo teammate...? ci siamo visti un po' di volte in gara mi sa, anche se voi deh andate sempre al norde...

mi permetto di lanciare l'email la informazione che mi hai dato a riguardo di Turano. Ciao!

No non sono io, sono un suo compagno.
Non so se ci siamo mai visti, io sono un novellino... è solo da quest'anno che mi sto dedicando stabilmente ai circuiti...
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
brenciolo le indicazioni sono state riportate da fede86 nella pagina precedente... saranno 70 km circa se non ricordo male... (sempre se non ricordo male è il circuito in cui nel 2007 si fece 45.8 di media? passò alla storia...)
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ritrovo dalle ore 13 presso il bar Mannella in via Quercia, partenza cat. A1-A2-A3 ore 14.30, cat. A4-A5-A6 e donne ore 16,
il giro è quello solito che viene fatto anche al giro della riviera apuana di Settembre: Turano, Montignoso,Cinquale, Ronchi, Turano.
sei sicuro che facciano ripartire a1 e a2 insieme alla a3?dico cosi perche l'altra volta,se non ricordo male era il 28 febbraio,ci furono parecchie 0polemiche perche partimmo in 150....