Circuiti in Toscana! Edizione 2009

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ritrovo dalle ore 13.00 presso trattoria "Due sorelle" via Dorsale a Massa, località Alteta.
Partenze: ore 14.30 A3, 14.35 A4-A5-donne, a termine gara A1-A2
circuito pianeggiante da ripetere 13 volte o-o

ma sabato 4?

xkè c'è lo stesso circuito anche sabato 11 solo con arrivo davanti alla palestra spazio vitale... praticamente a 50 mt in linea d'aria da casa mia:mrgreen: siete avvisati:cassius::mrgreen:
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ok ora faccio l'email che siete NEVROTICI e volete pianificarvi i fine settimana il martedì... va bene va bene... o-o ps: torno alle gare sto weekend... occchioooooo

....che vi fo cascà, non so più andare in bici!
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
A Ponte a Cappiano vittoria di Fiorenza Assoluto, ma un certo Taddei del Team Cecchi batte il forte Baldini!


tutti a posto quelli caduti a ponte a cappiano?? io devo ancora tornare in bici ho problemi alla schiena... nelle ultime curve sembrava tenere bene la bici... quando mi sono alzato in piedi nel rettilineo d'arrivo è andata via come sul sapone.... pobabilmente è saltata anche un po' la ruota visto che gli ultimi 400 mt non erano proprio senza avvallamenti... forse era il caso di farla da sedere ma quando si vede l'arrivo..... ero piazzato bene, coperto dal vento, volata lunga, ho buttato l'11 e sono partito per lanciarmi in pieno, anzi non sono partito mi sono appena alzato sui pedali poi ho planato.... mi spiace x quelli caduti dietro di me... probabilmente nemmeno mi hanno investito hanno toccato i freni e sono volati anche loro.... spero sinceramente sia tutto a posto x tutti... poi c'erano state anche altre cadute l'ultimo giro mi hanno detto....


ps che rabbia acciaccato io... rotta la bici e buttato il lavoro fatto dai compagni di squadra nel finale.... :cry:
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
tutti a posto quelli caduti a ponte a cappiano?? io devo ancora tornare in bici ho problemi alla schiena... nelle ultime curve sembrava tenere bene la bici... quando mi sono alzato in piedi nel rettilineo d'arrivo è andata via come sul sapone.... pobabilmente è saltata anche un po' la ruota visto che gli ultimi 400 mt non erano proprio senza avvallamenti... forse era il caso di farla da sedere ma quando si vede l'arrivo..... ero piazzato bene, coperto dal vento, volata lunga, ho buttato l'11 e sono partito per lanciarmi in pieno, anzi non sono partito mi sono appena alzato sui pedali poi ho planato.... mi spiace x quelli caduti dietro di me... probabilmente nemmeno mi hanno investito hanno toccato i freni e sono volati anche loro.... spero sinceramente sia tutto a posto x tutti... poi c'erano state anche altre cadute l'ultimo giro mi hanno detto....


ps che rabbia acciaccato io... rotta la bici e buttato il lavoro fatto dai compagni di squadra nel finale.... :cry:
io sono caduto ai -3km dall'arrivo, in discesa... Il Pennucci, mio compagno, a i 300 finali, mentre Tiziano, che poi ha fatto 2°, è riuscito a stare in piedi...
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
io sono caduto ai -3km dall'arrivo, in discesa... Il Pennucci, mio compagno, a i 300 finali, mentre Tiziano, che poi ha fatto 2°, è riuscito a stare in piedi...


beh spero siate tutti a posto fisicamente... io ho provato a fare 45 minuti di rulli oggi (qui diluvia) ma la schiena nn è ancora a posto (gran botta)... io l'ultimo giro sono stato sempre molto molto avanti, delle cadute precedenti non mi ero neppure accorto ed ero pure contento fino a quel punto della pioggia xkè ik gruppo era + sfilato e meno gente si buttava nella mischia... obiettivamente si era rischiato molto meno del solito in volata nonostante qualke sbandamento nello stradone largo.... poi purtroppo... beh già raccontanto... alla prossima ragazzi...o-o
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
ciao Ennio... io mi sa che non ce la faccio perchè devo lavorare durante la settimana... forse faccio 1 ora nella pausa pranzo oggi, nel pome viene a piovere!!