Caro diario....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NMascell

Gregario
1 Marzo 2007
527
3
69
Rimini
Visita sito
Bici
S-Works SL3 OSBB DA7900
Caro diario, oggi sono avvilito, come ho già scritto in un'altro tread, mercoledì scorso mentre stavo pedalando con tre amici sulle strade del riminese un cane mi ha morso ad un polpaccio, corsa in pronto soccorso vaccinazioni come da prassi ecc..ecc; vista la dimensione della ferita pensavo che il problema fosse risolto, invece; questa mattina visita di controllo dal medico il quale ha diagnosticato che l'infiammazione al polpaccio non è rientrata e quindi altri quattro giorni di antibiotici.
Questo significa in pratica dovere rinunciare alla GF Selle Italia di domenica 5 aprile, non è certamente un dramma, ma ci tenevo a parteciparvi:cry

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
45
Monza
Visita sito
caro diario...sett prox vado a ritirare i plantarini..non vedo l'ora che arrivi luglio, di fare la risonanza magnetica al piede e che l'ortopedico mi dica finalmente: può ricomonciare a corricchiare!!!
se ci penso ora che arrivo a luglio significa per me 9 mesi senza corsa dopo l'infortunio...e nel frattempo andrò pure a vedere i miei amici che faranno le gare di triathlon e io potrò fare solo il tifo...sigh sigh sigh

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
in bocca al lupo Anna!!! :eek:

Caro Diario, qui tempo schifosissimo, bici niente, volevo andar a pattinare domattina ma se cambiano l'ora vuol dire che se torno alle 3 saranno già le 4, alle 8 (vecchia ora) devo portar giù il cane, ciò vuol dire che dormo solo 3 ore??? :wacko: miiiii sono così in coma già oggi che non riesco a fare neanche i calcoli... se lo sa il mio capo mi licenzia sul tronco visto il mio lavoro è proprio quello di far di conto!!! :wacko:
comunque .....e chi ce la fa a pattinare???
se non voglio correre il rischio di farmi seriamente male come l'anno scorso meglio che io domattina dopo aver portato giù il cane torno a casa e mi rinfilo sotto le coperte, poi visto questo tempo uggioso... cià cià mi sa che è meglio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
e allora fai cambiare idea, sai che soddisfazione :-o

se uno ti dice le sue ragioni e tu rispondi "contento tu" è difficile che stia a sentirti :rosik:

riformulo in maniera diversa la domanda: gandalf

per quale motivo, signorina Giancarla, se ci sono in giro amministratori che fanno il lavoro per 30 io dovrei venire da lei che costa 40?
a te la palla Giancarlita :mrgreen:

Caro diario, spiacente stambecco... Come dicevo, per fortuna non ho bisogno di implorare i clienti o fare opera di marketing per guadagnarmi da vivere. Alla domanda che poni tu, rispondo semplicemente "Beh allora la porta è la stessa da cui Lei è entrato, vada pure da chi le offre lo stesso lavoro a 30". Son qui, a disposizione per chi vuole; io stessa quando scelgo un professionista non contratto sul prezzo, o mi piace e lo pago o non mi piace e me ne vado. Per fortuna il passaparola tra clienti e potenziali clienti è ancora la tecnica migliore... E, a giudicare dall'andamento del mio primo anno come titolare di P.IVA ufficiale, non è poi così sbagliata!

PS: a chi mi oppone una "ragione" come quella della signora che ho citato qualche post fa, non perderei nemmeno il fiato per provare ad opporre la mia, di ragione. Trovo che se uno è palesemente binghione fino a quel punto, è giustissimo e sacrosanto che si prenda la tranvata in testa che merita! :-x

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Caro diario, peccato per il Trail dell'Alta Via... Ce l'abbiamo messa tutta ed anche più, ma il meteo è stato davvero micidiale, con accanimento! Abbiamo dovuto mollare ieri sera... Pazienza, è stata una bellissima esperienza lo stesso; peccato solo per una caduta da cretina, sono atterrata in pieno sul ginocchio destro, che ora è tutto gonfio e dolorante e molto . Amen, via di antiinfiammatori e pomate, speriamo che passi!

tango5

Pedivella
5 Marzo 2005
334
4
Adelfia (BA)
Visita sito
Bici
bianchi
Caro diario ieri ho assistito ad un incidente tra un ciclista ed una automobilista.

Il ciclista minorenne percorreva a velocità sostenuta (30 KM/H?) controsenso zigzagando tra le auto. Una auto che stava in doppia fila, coperta da un'altra sempre in doppia fila esce dalla sosta senza mettere la freccia. Io in auto, mi fermo per farla passare e mentre la donna guarda me per assicurarsi il consenso, si avvia.
Il ciclista vedendo l'auto all'ultimo momento, cerca di limitare i danni frenando pericolosamente. Poco prima dell'impatto si alza il posteriore della ruota ed al momento dello scontro frontale il ciclista urta contro il parabrezza riducendolo in frantumi per poi cadere dopo una capovolta sull'auto dal lato laterale dell'auto stessa.
Ho bloccato il traffico con la mia auto per prestargli soccorso e mi rendo conto che la situazione non è grave. Lui accusa solo un forte dolore al terzo superiore della tibia.
Ed il parabrezza come l'ha rotto?
Era in borghese, ma ho capito che era un ciclista di buon livello quando ho apprezzato la bici (full carbon), la gamba depilata e tirata a dovere ed il peso dell'atleta davvero invidiabile.

Spero che edesso stia bene e possa riprendere a correre al più presto, ma nel senso di marcia giusto e col casco! ;)

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro Diario
non sopporto quei ciclisti alti alti, come me, ma magri, magri, magri, con il bacino largo non più della loro sella, quei ciclisti che appena la strada sale, sgambettano come Contador e per riuscire a stargli dietro devo sputare entrambi i polmoni, mentre loro ridacchiano ed ogni tanto si voltano con quel ghigno a 32 denti, e che quando arrivi in cima, e ci si ferma per prendere un caffè, si rivolgono a te, che neanche li conosci, dicendoti: "Che fai torni con noi?"

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Caro Diario
mi piacciono quei ciclisti alti alti, come me, ma magri, magri, magri, con il bacino largo non più della loro sella, quei ciclisti che, dopo averti tirato il collo in salita, ti invitano a tornare con loro, quelli che in discesa si rimettono davanti a tirare, controvento, ed iniziano ad accellerare sempre di più finché alla fine della discesa ti guardano tutti contenti e ti chiedono il cambio, perchè il vento contrario aumenta sempre di più. Ed io accetto di ricambiare la cortesia per avermi portato con loro, perchè a 38 Km/h sento che dietro parlano sempre di meno, a 45 Km/h non sento parlare più di tanto, ma a 49 Km/h quando mi giro con il sorriso a 32 denti vedo che stanno sudando copiosamente ed allora accellero un pelino di più, perchè così rientro a casa da solo, visto che stamattina ero uscito da solo e volevo farmi una pedalata in santa pace.

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.029
4.426
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Caro diario, spiacente stambecco... Come dicevo, per fortuna non ho bisogno di implorare i clienti o fare opera di marketing per guadagnarmi da vivere. Alla domanda che poni tu, rispondo semplicemente "Beh allora la porta è la stessa da cui Lei è entrato, vada pure da chi le offre lo stesso lavoro a 30". Son qui, a disposizione per chi vuole; io stessa quando scelgo un professionista non contratto sul prezzo, o mi piace e lo pago o non mi piace e me ne vado.

Giancarlita nel lavoro sei come con gli uomini, vai subito al sodo :mrgreen:

non ti piace nè corteggiare nè essere corteggiata :cry

ti capisco, ad alcuni non piace, per alcuni invece è la parte migliore o-o

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
Caro diario, spiacente stambecco... Come dicevo, per fortuna non ho bisogno di implorare i clienti o fare opera di marketing per guadagnarmi da vivere. Alla domanda che poni tu, rispondo semplicemente "Beh allora la porta è la stessa da cui Lei è entrato, vada pure da chi le offre lo stesso lavoro a 30". Son qui, a disposizione per chi vuole; io stessa quando scelgo un professionista non contratto sul prezzo, o mi piace e lo pago o non mi piace e me ne vado. Per fortuna il passaparola tra clienti e potenziali clienti è ancora la tecnica migliore... E, a giudicare dall'andamento del mio primo anno come titolare di P.IVA ufficiale, non è poi così sbagliata!

PS: a chi mi oppone una "ragione" come quella della signora che ho citato qualche post fa, non perderei nemmeno il fiato per provare ad opporre la mia, di ragione. Trovo che se uno è palesemente binghione fino a quel punto, è giustissimo e sacrosanto che si prenda la tranvata in testa che merita! :-x
caro diario,
brava Giancarla. La libera professione IMPONE comportamenti come il tuo. In tanti anni io ho perso il conto delle persone che, dopo essere andati da altri colleghi, sono tornate al mio studio con le pive nel sacco: "avvocato aveva ragione lei".

E' inutile spiegarlo a chi non lo capisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.