...anche se mi sono fatto la vasca fino a laspezia a vuoto, sono d'accordo sulla decisione dell'organizzazione.
spero di riuscire a partecipare il giorno che la recuperano...
spero di riuscire a partecipare il giorno che la recuperano...
e per chi il 3 maggio non puo partecipare...ci sarà la possibilità di ottenere uno scarto in piu per il giro delle regioni?
.
Quello coi parafanghi potevo essere io, ormai sono pronto a tutto con la bici. Si stava quasi bene bagnati.
. Prima o poi me li comproIl ciclista che abbiamo incontrato poi è ripassato lungo una strada che va verso Lerici mi pare (non sono della zona).
PS Io sul muletto ho i fari per allenarmi in inverno col buio, anche i parafanghi mi farebbero comodo; ho provato ad adattare quelli della mtb ma con scarsi risultati. Prima o poi me li compro
Io mi sono fatto 640 km a vuoto,ma se devo dirla tutta sono felice che l'abbiano annullata perche io non sarei partito comunque,troppa pioggia.E non venitemi a dire che si corre anche con la pioggia perche se questa e la mia passione non devo soffrire per praticarla,o almeno nei limiti della cosa.Un conto e prendere la pioggia per strada o partire con un pò di pioggerellina ma questa mattina veniva giu di brutto e pensare di farmi anche solo 15 minuti in griglia sotto quella pioggia e poi farmi tutta la gara sotto la pioggia rischiando paurosamente in discesa non mi diverte per niente.Chi sarebbe partito anche cosi mi piacerebbe sapere come fa a divertirsi.E non ditemi che è passione perche è 15 anni che corro per passione(mai vinto niente)!Quella mi sembra piu imprudenza,a meno che non vi paghino,in quel caso.....Comunque volevo fare i mie complimenti per il coraggio della decisione,e anche per il borsone,finalmente un bel pacco gara utile.Anche io vorrei notizie sul rinvio e sulla possibilita di scarto per il regioni.

Premesso che rispetto la tua opinione e soprattutto quella della direzione di gara.
Mi permetto di dire che io sono uno di quelli che sarebbe partito, infatti ero già cambiato oliato, coperto a sufficienza e pronto per andare in griglia e fare la gara.
Non mi spavantava più di tanto l'idea di fare la gara (percorso lungo), altrimenti non sarei nemmeno partito.
Nessuno mi paga anzi come ben saprai si spende parecchi soldi tra iscrizioni e viaggio.
Questo non significa che mi voglio a tutti costi fare del male, il ciclismo è una passione che ho dentro (in particolare il ciclismo è sofferenza sempre allo stato puro) quindi non c'è da meravigliarsi più di tanto.
Personalmente sono molto abituato alle avverse condi-meteo, vado tutti i giorni a lavorare in bici e non mi spaventa ne l'acqua ne il vento e tantomeno il freddo (questo non significa che sono un superman, anzi soffro come una bestia, ma ne sono conscio, non mi dilungo sui principi morali che mi spingono a fare tutto questo, ma per il momento lo faccio e lo farò ancora per molto tempo spero.
Facendo un bilancio complessivo il ciclismo mi regala ancora molte belle cose...)
In ogni caso credo che se avessero deciso di partire sarebbe spuntata la gente come i funghi...
Alla fine nessuno vuole rimanere indietro.
n.b.
Anche il mio compagno di squadra LAMPREFANS era pronto a partire per il percorso medio, un vero guerriero !!!![]()

In effetti...come se a Massa oggi ci fosse il sole...
Mah?!!! affermazione incomprensibile...

.
.Io ho CONIGLIATO e quindi dovrei stare zitto ed essere contento cosi.................Ma secondo me si doveva partire e lasciare la decisione alle coscienze personali come hanno fatto tutte le altre GF.