Oggi sul Serra c'è ......

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Oggi anch'io da Calci; era il primo Serra dell'anno, la terza salita in assoluto del 2009 dopo un paio di Lamporecchi di qualche settimana fa.
Che tristezza, ormai sono un ex a tutti gli effetti; volevo anch'io girare la bici e tornare indietro, e senza nemmeno aver incontrato o.simo :mrgreen:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Forza anto che la bella stagione inizia ora :mrgreen:.

Ieri sera c'ero verso le 19:00, ho iniziato la salita da Calci e sono arrivato con calma allo scolletto dei Cristalli.
C'era un panorama spettacolare e non era neanche troppo freddo, mi son proprio rilassato.
Ciao a tutti.

GRAN_PASSO

via col vento
21 Dicembre 2008
75
0
Visita sito

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Forza anto che la bella stagione inizia ora :mrgreen:.

Ieri sera c'ero verso le 19:00, ho iniziato la salita da Calci e sono arrivato con calma allo scolletto dei Cristalli.
C'era un panorama spettacolare e non era neanche troppo freddo, mi son proprio rilassato.
Ciao a tutti.

Non sapete che il grande Cacaito è ormai una star nel firmamento cicloamatoriale italiano.
Nell'ultimo numero del Ciclofondista (la rivista inserita nei pacchi gara che un amico che è stato a La Spezia stamattina a ritirare il pacco mi ha fatto vedere ) c'è una rassegna di tutte le più importanti squadre (Maggi, Salieri etc) con la foto dei due o tre portacolori di ciascun team; ebbene alla pagina Parkpre ci sono tre foto: Ghisalberti, Bazhenov e LORENZI (per l'occasione senza pelliccia alle gambe). o-o o-o o-o
Ci sono anche Frosini e Cavalca (al secolo Liucguru e Marmotta), però soltanto citati, senza foto.

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Non sapete che il grande Cacaito è ormai una star nel firmamento cicloamatoriale italiano.
Nell'ultimo numero del Ciclofondista (la rivista inserita nei pacchi gara che un amico che è stato a La Spezia stamattina a ritirare il pacco mi ha fatto vedere ) c'è una rassegna di tutte le più importanti squadre (Maggi, Salieri etc) con la foto dei due o tre portacolori di ciascun team; ebbene alla pagina Parkpre ci sono tre foto: Ghisalberti, Bazhenov e LORENZI (per l'occasione senza pelliccia alle gambe). o-o o-o o-o

Domani ci guardo; comunque, è anche naturale per un atleta di alto livello come me:mrgreen::sborone:. Dai che agli amici trittici faccio la foto con dedica
Sai domani che pernacchi mi fa la gente mentre in discesa mi sorpassa da destra e sinistra:mrgreen:
:rosik:
Ci sono anche Frosini e Cavalca (al secolo Liucguru e Marmotta), però soltanto citati, senza foto.
:rosik:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Nell'ultimo numero del Ciclofondista (la rivista inserita nei pacchi gara che un amico che è stato a La Spezia stamattina a ritirare il pacco mi ha fatto vedere ) c'è una rassegna di tutte le più importanti squadre (Maggi, Salieri etc) con la foto dei due o tre portacolori di ciascun team; ebbene alla pagina Parkpre ci sono tre foto: Ghisalberti, Bazhenov e LORENZI (per l'occasione senza pelliccia alle gambe).

Anto, non sono io:cry:, via sarà per la prossima:mrgreen:

Nel guard rail proprio di fronte la fontanella c'e' scritto " Bevi e ringrazia Dio"...l' anno scorso d' agosto ero partito senza borraccia...una volta arrivato su ho ringraziato tutto il paradiso dopo averlo bestemmiato tutto durante la salita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mitica fontanella, peccato che spesso sia circondata dalle cartacce delle barrette dei ciclisti:angrymod:

29 Marzo 2009
9
0
Visita sito
Randonnee della Valdera​
Data 14 giugno 2009
Località Pontedera (PI)
Partenza Pontedera (PI) G. S. Bellaria Cappuccini
Arrivo Pontedera (PI) G. S. Bellaria Cappuccini
Come si arriva a Pontedera S. G. C. FI PI LI uscita Pontedera
Novità Percorso over 60 di 80 Km. Partenza ore 09:00
Tassa d’iscrizione € 7
Gadgets Spugna da palestra
Cronometraggio Manuale con cartellino al seguito
Servizi pre-manifestazione Consegna pacco gara
Servizi in manifestazione Assistenza medica, ristori
Servizi dopo manifestazione Pasta party
Da vedere in zona: Museo Piaggio
Per informazioni: www.randonneedellavaldera.it
PERCORSO LUNGO​
Chilometraggio 230 chilometri
Dislivello
Grado di difficoltà 2° categoria
Descrizione percorso di media difficoltà
Salita più lunga
Pendenza massima
Salite più importanti Volterra – Pomarance – Sassetta -
PERCORSO MEDIO​
Chilometraggio 130 chilometri
Dislivello
Grado di difficoltà 3° categoria
Descrizione percorso di media difficoltà
Salita più lunga
Pendenza massima
Salite più importanti Volterra – Pomarance – Sassetta -
PERCORSO CORTO​
Chilometraggio 83 chilometri
Dislivello
Grado di difficoltà nessuna
Descrizione percorso senza difficoltà
Salita più lunga Villamagna
Pendenza massima
Salite più importanti Villamagna

:angrymod: FULGUR mi sono iscritto al forum. dammi qualche ditta per poter promuovere la randonnee di cui ne hai già parlato

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
oggi serra da buti verso le 4e15... primo serra con la compact, fatto quasi tutto in agilità col 34-21/23 e con il 50-14 dall'ultimo tornante fino in cima

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ma che dici? E chi sarebbe quello nella foto che non è nè Ghisalberti nè Bazhenov?
Per favore dimmelo, perchè stanotte non ci dormo.

Sinceramente non lo riconosco;nonzo%, in effetti mi somiglia come "postazione":mrgreen:

stasera doppio serra calci buti per smaltire la delusione di spezia. viva la primavera anche se domani ripiove

Stasera anche io sul Serra da Calci, sempre verso le 19:00 ; ho provato a tirare un po' , vado già meglio di qualche settimana fa ma c'è ancora da migliorare.
Speriamo non piova troppo, vorrei fare qualche km prima della Selle Italia (ora sono a 2200km da gennaio).
Ciao a tutti