con un po' di pazienza girando dai vari si vende dell' emilia mi sono assemblato questa mia bdc
telaio storck scenario c09 (usato)
carbonio monoscocca
piega alu Storck
(nuova)
grupppo campagnolo centaur
(nuovo)
guarnitura 50x34
pignoni 12-25
ruote zipp 303 (1 nuova 1 usata 2 mesi)
tubolari tufo elite 23
pattini corima rossi
pedai look keo carbon
(nuovi)
tutto al prezzo di 2300
ora attendo i vostri giudizi e consigli da esperti
io per ora ho una gran passione mi manca un po' di allenamento
telaio storck scenario c09 (usato)
carbonio monoscocca
piega alu Storck
(nuova)
grupppo campagnolo centaur
(nuovo)
guarnitura 50x34
pignoni 12-25
ruote zipp 303 (1 nuova 1 usata 2 mesi)
tubolari tufo elite 23
pattini corima rossi
pedai look keo carbon
(nuovi)
tutto al prezzo di 2300
ora attendo i vostri giudizi e consigli da esperti
io per ora ho una gran passione mi manca un po' di allenamento
Allegati
Ultima modifica:




