risposta a volo: si.
Vuoi anche sapere quali?
1-hmmm si esistono degli adattatori 2-non necessariamente, ci sono degli adattatori 3-no di certo 4-si, certo... guarda l'ultimo sito, hanno delle ruote simpatiche che non sono le solite miche.
Grazie, cmq il mio dilemma era dato dal fatto che avevo al momento due paia di ruote in più, le mavic e altre vecchie "da combattimento diciamo". Considerando che un paio le posso tenere di scorta per la bici da corsa me ne avanza cmq un paio, ambrosio, di parecchi anni fa, ma da corsa...Qst per chiarire il motivo del mio intervento e per farti capire che non volevo spendere tanto![]()
![]()
Mi sa che, non fosse altro per in numero di fori del cerchio, ti conviene sacrificare le ambrosio
quoto ste85![]()

ci sono anche le mavic ellipse e un modello ambrosio tuutte e due con mozzi da pista e copertoncino
O come alternativa te le fai assemblare dal sottoscritto che da un po' si diverte a prendere mozzi da pista, cerchi e raggi per soddisfare i fissati nostrani
Scherzi a parte ne sto preparando ancora un po' di coppie dopo che le prime sono andate via subito!
O come alternativa te le fai assemblare dal sottoscritto che da un po' si diverte a prendere mozzi da pista, cerchi e raggi per soddisfare i fissati nostrani
Scherzi a parte ne sto preparando ancora un po' di coppie dopo che le prime sono andate via subito!