Ciao, io sono nuovo delle categorie amatoriali... Che differenza c'è tra 1°serie e seconda. Presumo che chi inizia come me sia un seconda serie e poi di debbano fare dei punti per passare. Illumminatemi per favore! GRAZZ
Ciao, io sono nuovo delle categorie amatoriali... Che differenza c'è tra 1°serie e seconda. Presumo che chi inizia come me sia un seconda serie e poi di debbano fare dei punti per passare. Illumminatemi per favore! GRAZZ
....qualche amico in comitato e....non passi mai!Una vittoria di prima serie e passi di 1a subito
Due vittorie di seconda serie e passi di 1a subito
Una vittoria di seconda serie e passi di 1a l'anno dopo
Così se non ricordo male....

....qualche amico in comitato e....non passi mai!![]()
Esatto... per questo motivo secondo me la seconda serie non ha più senso di esistere!
tutti di prima e basta!
Io sono per la seconda serie, perchè da' qualche possibilita' in piu' a chi come me si allena sui rulli un paio di volte a settimana.Pero' non in questo modo, o si fa seriamente o nulla.Esatto... per questo motivo secondo me la seconda serie non ha più senso di esistere!
tutti di prima e basta!
E' vero..... a me sabato è successa la cosa inversa, non mi ero accorto di non avere il timbro di 2^ e ho chiesto il numero di 2^.... il giudice mi ha detto:"ma non hai il timbro..."...."va beh, parto di prima e poi mi farò mettere il timbro, non sono mai stato un 1^ serie..." ho risposto.Commento qua e là:
se hai amici in comitato ma i giudici sanno chi sei, magari la scritta II seria che qualcuno ti ha messo te la brasano
Una vittoria di prima serie e passi di 1a subito
Due vittorie di seconda serie e passi di 1a subito
Una vittoria di seconda serie e passi di 1a l'anno dopo
Così se non ricordo male....
il regolamento dice che non è possibile "retrocedere"Scusate se ho portato OT il post.
Ma vorrei capire un'altra cosina... una volta di prima serie si torna di seconda non vincendo più l'anno successivo???
Io sono per la seconda serie, perchè da' qualche possibilita' in piu' a chi come me si allena sui rulli un paio di volte a settimana.Pero' non in questo modo, o si fa seriamente o nulla.
Poi visto che sto' scrivendo esprimo un'opinione sulla gara di Colnago : 130 km quasi 42 di media secondo me questo non è ciclismo amatoriale.... sarebbe meglio investire tempo e denaro per gli esordienti, allievi, juniores.
BEh, la gara di Cornate mi è sembrata molto meno pericolosa rispetto al solito, e nonostante la media, in gruppo si stava tranquilli, visto che era bello numeroso.
Purtroppo non sono riuscito a finirla e non so come si sia svolta dopo, comunque se sono arrivati in 89 come c'è scritto sul sito, vuol dire che si sono ritirati in più di 100 e che quindi c'è stata grande selezione
130 km quasi 42 di media secondo me questo non è ciclismo amatoriale.... sarebbe meglio investire tempo e denaro per gli esordienti, allievi, juniores.
Non condivido il tuo pensiero.. se fosse giusto non dovrebbero esistere nemmeno le GF!
Nessuno è stato obbligato ad andare a Colnago, chi ha scelto di andarci, l'ha fatto sapendo che la corsa era 135 km, altrimenti ieri le alternative non mancavano....
... Le alternative per uno che lavora fino le 19.30, sarebbero delle belle gare di seconda. Peccato che c'è ne sono poche (dimmi se sbaglio) e che a sentir nostri/vostri pareri ci siano dei seconda serie che sarebbero dei prima camuffati... Da qs. punto di vista il ciclismo deve muoversi e svegliarsi.
Questa ha un arrivo in salita molto duro:ciao campioni!!
c'è qualche gara in salita in questi prossimi giorni di ferie pasquali ?