con il texano al giro non acquista visibilita il giro , la acquista il cowboy e basta .... se al giro volevano i soldi bastava che invitassero brad pitt e leonardo di caprio e roul bova .... spettacolo zero ma $
$$$$$ .... allora si che se ne parlava..... ok va bene prendiamo la barloworld che ci sta ma ditemi che ***** centra XACOBEO GALICIA o la BBOX BOUYGUES TELECOM ?
c'e' qualcuno che con al texano stenderebbe tappeti rossi e cosi all' astana , la stessa squadra accusata l' anno scorso di doping di gruppo e scartata dal tour ... la legge non e' uguale per tutti ... fuori CSF e Fuji ma alla liquigas e' tutto permesso come all' Astana ... sono ridicoli ... lo ripeto , sta diventando un circo , dove esiste un padrone , tra i tanti giullari e pagliacci .... sxo di non vedere il texano al giro , e di sicuro non correra piu fino al giro per non correr rischi .... e' un clown che recita la sua parte ...
dopotutto e' al giro a raccimolare i soldi .... e si ... perche' la 3 mogli cominciano a pesare sull' economia ahahahaha