Ecco le squadre invitate al Giro 2009

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
quand è che si potranno sapere novità ufficiali? hanno già confermato una data??? comunque strano che non ci sia la Fuji :cry:
ma ci sia quella spagnola (l ' ultima) chi ci corre di "famoso"?

Non mi ricordo dove l'ho letto, forse su CyclingPro?? boh.., la Xacobeo Galicia, di cui il leader è Ezequiel Mosquera, è stata invitata per avere un pò di audience in più in Spagna.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
51
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Dall'articolo della gazzetta sembrerebbe che alla fine partiranno 21 squadre...
Cavolo ci speravo per la Flaminia, certo che gli organizzatori a tenere le squadre sulla corda non fanno un bel servizio e spingono al doping...
Per come la vedo io, loro puntano solo a tenere sotto schiaffo le squadre, ma questo a parere mio non fa bene al ciclismo.
Alhoa
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Quoto alla grande quanto affermato da peggio!
Anch'io speravo per la Flaminia purtroppo qui si sta solo facendo del male al nostro ciclismo in cambio di un pugno di euro in più
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
Quoto alla grande quanto affermato da peggio!
Anch'io speravo per la Flaminia purtroppo qui si sta solo facendo del male al nostro ciclismo in cambio di un pugno di euro in più
non e' solo uno scandalo sportivo non invitare la flaminia al giro....e' una vera VERGOGNA,questo dimostra che si predica bene e si razzola male!a parole tutti a dire "bravo e coraggioso"a simeoni quando confesso' il proprio coinvolgimanto con ferrari...poi tutti pronti a voltargli le spalle:wacko::wacko:ora voglio sentire cosa dira' (ammesso che dica qualcosa in merito) bulbarelli nelle telecronache del giro di questo fatto....giusto per fare due risate (intendasi ...rido per non piangere).in realta' tutti si dicono a favore della lotta al doping ma quando c'e' da metterci la faccia si tirano indietro!
 

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
Se avessero invitato la Flaminia e non la Barloworld, scommetto che qualcuno si sarebbe lamentato dicendo giustamente che non avere in corsa corridori come Soler, Hunter, i giovani Froome e Lee Augustyn (oltre ai vari italiani Bellotti/Cheula/etc etc) sarebbe stato un peccato per lo spettacolo.
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
e certo che manchera' la Flaminia .... chissa' perche' ? bisognerebbe chiederlo al vaccaro stellestrisce il perche' ..... tutti pronti a inchinarsi davanti al cowboy .... bravo bravo ... e poi mi dicono perche' son contento se si rompe una spalla ? ma gli sta bene , spero che si rompa tutto .... e gli sta bene anche a Zomegnam cosi viene a far ridere ....


FORZA PIPPO NON MOLLARE ..... NON DAGLIELA VINTA !!!!!
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Non mi pare che Simeoni abbia brillato in questo inizio di stagione...alla Tirreno non è arrivato mezza volta nel gruppo dei primi...

e si xe' il texano ha fatto vedere a tutti come va forte .... sulla cipressa non vedeva eanche la strada talmente era cotto ahahahahaha poi al downunder ha tentato mille fughe con scattini degni da giro donne hihihihi e non andava da nessuna parte ..... poi che altre gare ha fatto ? lui si che merita di venire al giro .... fara' spettacolo , ma anche al circo i pagliacci fanno il loro ....
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
io credo ci voglia un pò di misura...
Il ciclismo italiano ha bisogno di un Armstrong al giro perchè crea una grande attenzione sulla corsa, quindi $$$ che al movimento fanno SEMPRE bene.
Allo stesso modo credo che sia ridicolo invitare la Barloworld che poco ha da dire e lasciare a casa il campione italiano, il punto è, semplicemente, mettiamoci nei panni di uno sponsor che ha come vetrina fondamentale il giro e vorrebbe sponsorizzare una media piccola squadra. Se questa squadra ha la "speranza" di andare al giro lo sponsor magari ci mette i soldi, se si vede che la rcs continua ad invitare solo squadroni (o la diquigiovanni che ha il buon Gibo e Rebellin e quindi non si può lasciare a casa) non avremmo mai la possibilità di vedere sponsor nuovi che male non farebbero...
 

Genio

via col vento
5 Settembre 2008
838
2
42
Cannero Riviera - Recco
web.me.com
Anche senza Armstrong non credo che la Flaminia potesse competere con la Barloworld... Sarebbe stata comunque la scelta più giusta.
E poi non potevano mica lasciare la a casa la squadra degli ossolani (anche se mi sa che faranno solo il tour)!
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
con il texano al giro non acquista visibilita il giro , la acquista il cowboy e basta .... se al giro volevano i soldi bastava che invitassero brad pitt e leonardo di caprio e roul bova .... spettacolo zero ma $
$$$$$ .... allora si che se ne parlava..... ok va bene prendiamo la barloworld che ci sta ma ditemi che ***** centra XACOBEO GALICIA o la BBOX BOUYGUES TELECOM ?

c'e' qualcuno che con al texano stenderebbe tappeti rossi e cosi all' astana , la stessa squadra accusata l' anno scorso di doping di gruppo e scartata dal tour ... la legge non e' uguale per tutti ... fuori CSF e Fuji ma alla liquigas e' tutto permesso come all' Astana ... sono ridicoli ... lo ripeto , sta diventando un circo , dove esiste un padrone , tra i tanti giullari e pagliacci .... sxo di non vedere il texano al giro , e di sicuro non correra piu fino al giro per non correr rischi .... e' un clown che recita la sua parte ...
dopotutto e' al giro a raccimolare i soldi .... e si ... perche' la 3 mogli cominciano a pesare sull' economia ahahahaha
 

io-vinco

Apprendista Passista
30 Luglio 2008
1.088
5
Visita sito
Bici
1
la xacoebo galicia ???e chi la conosce.
è assurdo che per colpa di piepoli e riccò una squadra come la fuji con gente del calibro di COBO ACEBO non venga invitata.
 
Ultima modifica:

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
la xacoebo galicia ???e chi la conosce.
è assurdo che per colpa di piepoli e riccò una squadra come la fuji con gente del calibro di COCO ACEBO non venga invitata.

lui ha vinto una tappa alla castilla & leon .... quelli della COCO ? o soler che non sa neanche stare in piedi ? alla fuji non c'e' solo lui ... io cmq volevo venisse invitata la Flaminia ... tutti a predicare bene quando c'e' da convincere a confessareil doping , poi uno lo fa e viene emarginato , non dal gruppo ma dagli organizzatori xe' l' americano vuole cosi ... e' la verita ....
 

HOTDOG

Novellino
12 Aprile 2009
44
2
Visita sito
al di là dei motivi dell'esclusione della Flaminia sia la Xacobeo che ha Mosquera 4° all'ultima Vuelta che la Barloworld sono molto meglio della squadra di Simeoni e anche di certe squadre del Pro Tour che verranno al Giro con le riserve
 

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
al di là dei motivi dell'esclusione della Flaminia sia la Xacobeo che ha Mosquera 4° all'ultima Vuelta che la Barloworld sono molto meglio della squadra di Simeoni e anche di certe squadre del Pro Tour che verranno al Giro con le riserve
mah....sinceramente poi non la vedo una questione di meglio o peggio....la flaminia ha il campione italiano in carica,un corridore che si e' esposto ed ha pagato in prima persona senza avere santi che lo proteggessero!invitarlo avrebbe avuto un forte significato per tutto quel predicare che si e' fatto e che si fa contro il doping (predicare.....e poco agire a mio parere,va bene i controlli che sono di molto aumentati ma i positivi ci sono sempre e le sostanze sono sempre+nuove e pericolose) lasciarlo a casa senza per altro avergli ami dato spazio con interviste ecc dopo la sua vittoria all'italiano vuol dire che "ti da fastidio" e questo E' BRUTTO
 

archibike

Pedivella
7 Gennaio 2008
434
9
Prov. CHIETI
www.strava.com
Bici
Daccordi Sansone R10v, CAAM Honeycomb SR EPS
Ma in tutto questo gran casino la nostra mitica Federazione che cosa ha fatto? Possibile che possa permettere che un campione italiano come Simeoni resti a casa? La Flaminia è l'unico team laziale oltre ad essere una ditta primaria nel settore dei sanitari, e se mandasse tutti a casa sarebbe uno smacco per il settore! Gli sponsor così scappano! Altro che benefico effetto Armstrong, forse avrà degli indubbi benefici il suo farmacista
 
Ultima modifica:

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
mah....sinceramente poi non la vedo una questione di meglio o peggio....la flaminia ha il campione italiano in carica,un corridore che si e' esposto ed ha pagato in prima persona senza avere santi che lo proteggessero!invitarlo avrebbe avuto un forte significato per tutto quel predicare che si e' fatto e che si fa contro il doping (predicare.....e poco agire a mio parere,va bene i controlli che sono di molto aumentati ma i positivi ci sono sempre e le sostanze sono sempre+nuove e pericolose) lasciarlo a casa senza per altro avergli ami dato spazio con interviste ecc dopo la sua vittoria all'italiano vuol dire che "ti da fastidio" e questo E' BRUTTO

quoto in pieno !!!!