Gare amatoriali Sicilia.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
non ce la faccio a riprendermi!! stanotte a lavoro ho sofferto come un cane, e adesso vado a letto imbottito di farmaci.. peccato mi sarebbe piaciuto vedervi.. ma a capo d orlando ci vieni roby??
qualcuno me l'ha mandata,stamattina qualche linea di febbre,ho preso tachipirina e vit.C,speriamo che passi entro domani,porca putt....... ma domenica anche morto ci sarò lo stesso :wacko:
per capo d'orlando non lo so se ci saremo,da solo non vengo,se la squadra si decide ed ho la compagnia ci verrò altrimenti.....amen.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
qualcuno me l'ha mandata,stamattina qualche linea di febbre,ho preso tachipirina e vit.C,speriamo che passi entro domani,porca putt....... ma domenica anche morto ci sarò lo stesso :wacko:
per capo d'orlando non lo so se ci saremo,da solo non vengo,se la squadra si decide ed ho la compagnia ci verrò altrimenti.....amen.
azz.. mi spiace roby, ma che cavolo è il periodo? è da lunedi che sto cosi pure io e non vedo miglioramenti in più ci si è messa pure la tosse! speriamo per l'altra domenica ormai.. ti auguro di riprenderti al meglio per la libero grassi in modo da poterti :cassius:lavorare per bene ai fianchi..

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
azz.. mi spiace roby, ma che cavolo è il periodo? è da lunedi che sto cosi pure io e non vedo miglioramenti in più ci si è messa pure la tosse! speriamo per l'altra domenica ormai.. ti auguro di riprenderti al meglio per la libero grassi in modo da poterti :cassius:lavorare per bene ai fianchi..
sai che sono felice di potermi misurare con gli amici e di cedergli anche qualcosa :mrgreen: sono troppo buono io o-o

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
sai che sono felice di potermi misurare con gli amici e di cedergli anche qualcosa :mrgreen: sono troppo buono io o-o
sempre sarcastico l'amico! o-o pagherai con il sudore queste parole di sfida! :rosik: sui tornanti di tortorici non ci saranno rapporti che ti potranno aiutate!! mario tu sarai il mio padrino.. claudio sarà il suo!! minkj@ prevedo colpi all'ultimo rapporto.. :mrgreen:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
sempre sarcastico l'amico! o-o pagherai con il sudore queste parole di sfida! :rosik: sui tornanti di tortorici non ci saranno rapporti che ti potranno aiutate!! mario tu sarai il mio padrino.. claudio sarà il suo!! minkj@ prevedo colpi all'ultimo rapporto.. :mrgreen:
padrino? padrino di chi? ma se neanche vi vedo partire!!! se non fosse per fb non saprei neanche com'è fatta la tua faccia!!! siete un altro pianeta :rosik:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
:afraid: allora che sia,accetto la sfida,il posto (salita) lo decido io,l'arma la scegli tu duelmi va bene tutto,più lunga è l'agonia e più mi diverto :sborone:,nel frattempo il tempo si scalda ed io entro al top di forma :mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen: ai posteri larga sentenza ;nonzo% che caxxo significa.... booooooo :rosik:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ueèèè mario,pronti per domani ? a che ora parti ? tanto lo so che il tempo che carichiamo le bdc tu sarai già sotto l'arco della partenza :mrgreen:
appena finirò le ultime cosine mi metterò in macchina... penso intorno alle 6,00 o giù di lì... d'altronde sono solo e non devo dar conto a chicchessia (anche se i miei paesani verranno pure!!!)

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
appena finirò le ultime cosine mi metterò in macchina... penso intorno alle 6,00 o giù di lì... d'altronde sono solo e non devo dar conto a chicchessia (anche se i miei paesani verranno pure!!!)
ciao mariuccio,noi abbiamo appuntamento alle 06.15 a enna bassa,i tuoi paesani ad una gf :azz:?::azz:?::azz e che ci vengono a fare :
-il corto ??:mrgreen:
-il medio ??;nonzo%
-il lungo ?? :wacko:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ciao mariuccio,noi abbiamo appuntamento alle 06.15 a enna bassa,i tuoi paesani ad una gf :azz:?::azz:?::azz e che ci vengono a fare :
-il corto ??:mrgreen:
-il medio ??;nonzo%
-il lungo ?? :wacko:
com'era quella? il lungo, il corto ed il pacioccone... booo chi si ricorda più!!!
cosa faranno loro? non lo so e la cosa mi incuriosisce ben poco... sono troppo forti per me!!!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
appena tornato da s.stefano di camastra messina (gf della ceramica),totale di 146 km tra acqua e freddo e per non farci mancare nulla anche la nebbia e visibilità ridotta,in discesa si andava più piano della salita.
mi sono ben difeso,9°ass. e 3° di categoria.ma tanta paura e tante cadute.

è stato un piacere incontrare tarmacsl2,picciriddu ed ovviamente marionik,lucy,dorita e consorte.

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
appena tornato da s.stefano di camastra messina (gf della ceramica),totale di 146 km tra acqua e freddo e per non farci mancare nulla anche la nebbia e visibilità ridotta,in discesa si andava più piano della salita.
mi sono ben difeso,9°ass. e 3° di categoria.ma tanta paura e tante cadute.

è stato un piacere incontrare tarmacsl2,picciriddu ed ovviamente marionik,lucy,dorita e consorte.
bravissimo roby peppe alfieri mi ha detto che sei andato alla grande e ancora migliorerai.. mi sarebbe piaciuto venire ma con questo sono 6 gg che non mi alleno tra malanni e mal tempo! pazienza.. grande anche Mario che mi riferiscono abbia battuto in volata un inseguitore che a momenti lo passava!! o-o