non ce la faccio a riprendermi!! stanotte a lavoro ho sofferto come un cane, e adesso vado a letto imbottito di farmaci.. peccato mi sarebbe piaciuto vedervi.. ma a capo d orlando ci vieni roby??:impic:nient'altro ???
![]()
non ce la faccio a riprendermi!! stanotte a lavoro ho sofferto come un cane, e adesso vado a letto imbottito di farmaci.. peccato mi sarebbe piaciuto vedervi.. ma a capo d orlando ci vieni roby??:impic:nient'altro ???
![]()
qualcuno me l'ha mandata,stamattina qualche linea di febbre,ho preso tachipirina e vit.C,speriamo che passi entro domani,porca putt....... ma domenica anche morto ci sarò lo stessonon ce la faccio a riprendermi!! stanotte a lavoro ho sofferto come un cane, e adesso vado a letto imbottito di farmaci.. peccato mi sarebbe piaciuto vedervi.. ma a capo d orlando ci vieni roby??

azz.. mi spiace roby, ma che cavolo è il periodo? è da lunedi che sto cosi pure io e non vedo miglioramenti in più ci si è messa pure la tosse! speriamo per l'altra domenica ormai.. ti auguro di riprenderti al meglio per la libero grassi in modo da potertiqualcuno me l'ha mandata,stamattina qualche linea di febbre,ho preso tachipirina e vit.C,speriamo che passi entro domani,porca putt....... ma domenica anche morto ci sarò lo stesso
per capo d'orlando non lo so se ci saremo,da solo non vengo,se la squadra si decide ed ho la compagnia ci verrò altrimenti.....amen.
lavorare per bene ai fianchi..sai che sono felice di potermi misurare con gli amici e di cedergli anche qualcosaazz.. mi spiace roby, ma che cavolo è il periodo? è da lunedi che sto cosi pure io e non vedo miglioramenti in più ci si è messa pure la tosse! speriamo per l'altra domenica ormai.. ti auguro di riprenderti al meglio per la libero grassi in modo da potertilavorare per bene ai fianchi..

non ce la faccio a riprendermi!!
qualcuno me l'ha mandata,stamattina qualche linea di febbre
perché, ti fa schifo andarci con uno non della tua squadra??? ops, l'avevo dimenticato... io parto troppo presto :rosik:per capo d'orlando... da solo non vengo....
sempre sarcastico l'amico!sai che sono felice di potermi misurare con gli amici e di cedergli anche qualcosasono troppo buono io
![]()
pagherai con il sudore queste parole di sfida! :rosik: sui tornanti di tortorici non ci saranno rapporti che ti potranno aiutate!! mario tu sarai il mio padrino.. claudio sarà il suo!! minkj@ prevedo colpi all'ultimo rapporto.. padrino? padrino di chi? ma se neanche vi vedo partire!!! se non fosse per fb non saprei neanche com'è fatta la tua faccia!!! siete un altro pianeta :rosik:sempre sarcastico l'amico!pagherai con il sudore queste parole di sfida! :rosik: sui tornanti di tortorici non ci saranno rapporti che ti potranno aiutate!! mario tu sarai il mio padrino.. claudio sarà il suo!! minkj@ prevedo colpi all'ultimo rapporto..
![]()
fammi organizzare con il lavoro che se mi coprono la notte vengostate lontani!!!!
perché, ti fa schifo andarci con uno non della tua squadra??? ops, l'avevo dimenticato... io parto troppo presto :rosik:

:afraid: allora che sia,accetto la sfida,il posto (salita) lo decido io,l'arma la scegli tusempre sarcastico l'amico!pagherai con il sudore queste parole di sfida! :rosik: sui tornanti di tortorici non ci saranno rapporti che ti potranno aiutate!! mario tu sarai il mio padrino.. claudio sarà il suo!! minkj@ prevedo colpi all'ultimo rapporto..
![]()
mi va bene tutto,più lunga è l'agonia e più mi diverto
,nel frattempo il tempo si scalda ed io entro al top di forma 

che caxxo significa.... booooooo :rosik:potresti impegnarti na volta tanto e mischiarti davanti,dove non ci dai neanche confidenza,dai qualche spallata in più e...........vieni avanti...........padrino? padrino di chi? ma se neanche vi vedo partire!!! se non fosse per fb non saprei neanche com'è fatta la tua faccia!!! siete un altro pianeta :rosik:
si si!!! vieni avanti.... cretinooo!!! :rosik:potresti impegnarti na volta tanto e mischiarti davanti,dove non ci dai neanche confidenza,dai qualche spallata in più e...........vieni avanti............
appena finirò le ultime cosine mi metterò in macchina... penso intorno alle 6,00 o giù di lì... d'altronde sono solo e non devo dar conto a chicchessia (anche se i miei paesani verranno pure!!!)ueèèè mario,pronti per domani ? a che ora parti ? tanto lo so che il tempo che carichiamo le bdc tu sarai già sotto l'arco della partenza![]()
ciao mariuccio,noi abbiamo appuntamento alle 06.15 a enna bassa,i tuoi paesani ad una gfappena finirò le ultime cosine mi metterò in macchina... penso intorno alle 6,00 o giù di lì... d'altronde sono solo e non devo dar conto a chicchessia (anche se i miei paesani verranno pure!!!)

e che ci vengono a fare :

com'era quella? il lungo, il corto ed il pacioccone... booo chi si ricorda più!!!ciao mariuccio,noi abbiamo appuntamento alle 06.15 a enna bassa,i tuoi paesani ad una gf:
:
e che ci vengono a fare :
-il corto ??
-il medio ??
-il lungo ??![]()
:rosik: io dico che nel lungo gli stai pure davanti.com'era quella? il lungo, il corto ed il pacioccone... booo chi si ricorda più!!!
cosa faranno loro? non lo so e la cosa mi incuriosisce ben poco... sono troppo forti per me!!!
se ti beccano i mod ti bannano a vita... mi scoccerebbe vedere sotto il tuo avatar la dicitura "via col vento"... lo sai che la bestemmia è vietata!!!:rosik: io dico che nel lungo gli stai pure davanti.
se ti beccano i mod ti bannano a vita... mi scoccerebbe vedere sotto il tuo avatar la dicitura "via col vento"... lo sai che la bestemmia è vietata!!!
ma io sono troppo buono.........bravissimo roby peppe alfieri mi ha detto che sei andato alla grande e ancora migliorerai.. mi sarebbe piaciuto venire ma con questo sono 6 gg che non mi alleno tra malanni e mal tempo! pazienza.. grande anche Mario che mi riferiscono abbia battuto in volata un inseguitore che a momenti lo passava!!appena tornato da s.stefano di camastra messina (gf della ceramica),totale di 146 km tra acqua e freddo e per non farci mancare nulla anche la nebbia e visibilità ridotta,in discesa si andava più piano della salita.
mi sono ben difeso,9°ass. e 3° di categoria.ma tanta paura e tante cadute.
è stato un piacere incontrare tarmacsl2,picciriddu ed ovviamente marionik,lucy,dorita e consorte.