io le ricomprerei...vanno da sole!
sono meglio delle shimano dura ace...queste sono le mie esperienze
io ho anche un paio di ness che non vanno male come scorrevolezza, ma si le easton sono fenomenali frenata 10 rigidita'10 estetica 10...insomma sono una bomba..(a parte quella piccola pecca del registro),poi d'altronde nessuno e perfetto.io le ricomprerei...vanno da sole!
ma scusami cosa c'entra la hypern con una ruota ad alto profilo?Io NO! Non le ricomprerei anche perchè trovo le Hyperon Ultra che posseggo molto superiori e i costi sono quasi uguali se non inferiori per Campagnolo. Assolutamente impari.

come come????hai messo il di2 sul time??? come va?? foto?? facci sapere nel club time...GRAZIEAlla fine le ho prese anch'io, dopo aver rotto le scatole al buon
Gorillino!!
Complice anche il cambio di gruppo (dal super record al DI2) non potevo tenermi le Bora Ultra Two e così ieri mattina ho fatto il cambio
Ora aspetto solo di provarle, spero tanto sabato![]()

le hyperion sono a basso profilo come fai a paragonarle con le easton caso mai con le boraIo NO! Non le ricomprerei anche perchè trovo le Hyperon Ultra che posseggo molto superiori e i costi sono quasi uguali se non inferiori per Campagnolo. Assolutamente impari.
il mozzo post se si sregola....se e quello che volevi chiedere.Anche io ho le easton ma non ho capito che cosa devo regolare mi potreste spiegare '
SI mi sembra anche quello anterioreil mozzo post se si sregola....se e quello che volevi chiedere.
Aiuto! Le ruote in questione vanno bene anche per atleti superiori agli 80kg?
un pelino si ma non e cosi' eccesivo..Del discorso del "lateralmente" me ne sono accorto anch'io, prima con le Bora Ultra Two non avevo questo problema, ora se accentuo il dx e sx spesso mi sfiorano i pattini, succede anche a voi?
PORCA PALETTA che :culo:ragazzi
prendo anche le slx oggi!!!
cioè oggi le pago...comincio ad avere le prime conferme di essere proprio stupido ! :-)
ciao a presto
PS: chi ce le ha che mi dice?
ragazzi
prendo anche le slx oggi!!!
cioè oggi le pago...comincio ad avere le prime conferme di essere proprio stupido ! :-)
ciao a presto
PS: chi ce le ha che mi dice?