Easton EC90 Aero 2009: contatto!

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Io NO! Non le ricomprerei anche perchè trovo le Hyperon Ultra che posseggo molto superiori e i costi sono quasi uguali se non inferiori per Campagnolo. Assolutamente impari.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Alla fine le ho prese anch'io, dopo aver rotto le scatole al buon
Gorillino!!o-oo-o

Complice anche il cambio di gruppo (dal super record al DI2) non potevo tenermi le Bora Ultra Two e così ieri mattina ho fatto il cambio:mrgreen:

Ora aspetto solo di provarle, spero tanto sabato:mrgreen::mrgreen:

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Alla fine le ho prese anch'io, dopo aver rotto le scatole al buon
Gorillino!!o-oo-o

Complice anche il cambio di gruppo (dal super record al DI2) non potevo tenermi le Bora Ultra Two e così ieri mattina ho fatto il cambio:mrgreen:

Ora aspetto solo di provarle, spero tanto sabato:mrgreen::mrgreen:
come come????hai messo il di2 sul time??? come va?? foto?? facci sapere nel club time...GRAZIEo-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
quando le monti la prima volta dovrebbero essere gia ok il mozzo davanti a me non hamai dato noie, quello post invece ogni tanto si allenta e l ruota prende gioco lateralmente..
nella ruota post parte sx hai un cono dove hai il segno + e il segno - se lo regoli verso il piu diminuisci il gioco ma vai a incidere sulla scorrevolezza se vai sul - aumenti la scorrevolezza ma anche il gioco...
se ti accorgi che dopo un giro un po lunghino la ruota prendegioco lateralmente allora ti si e sregolato a quel punto: trovi il punto ideale di serragio tra gioco e scorrevolezza e poi o smonti lo scatto libero e ci metti una punta di loctite o o come a fatto gorollino metti un pezzetino di nastro adesivo tra il cono e il taglietto vicino allo sgancio di modo che lui non si allentera piu..
poi facci sapere.

umbetime

Cronoman
13 Ottobre 2008
702
89
Varese centro
Visita sito
Bici
BMC Slr01 Disc - Cannondale Systemsix Di2 Disc - Venge '19 Disc - Cervèlo S5 Sunweb Disc
Del discorso del "lateralmente" me ne sono accorto anch'io, prima con le Bora Ultra Two non avevo questo problema, ora se accentuo il dx e sx spesso mi sfiorano i pattini, succede anche a voi?