Il Vostro Nik

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Abu Yasin, patronimico arabo ( 'padre di Yasin' ), dal nome del mio primo figlio.
Ho iniziato ad usarlo qualche anno fa, insieme al mio cognome, scrivendo su di un portale, recensendo e pubblicando libri e così via ( dopo aver scoperto, stando solo alle Pagine Bianche, di avere sei o sette omonimi... [ Andrea era un nome abbastanza diffuso sul finire degli anni '60 ])..
Poi mi è rimasto ed ho pensato di utilizzarlo anche qui sul Forum, per dare un po' di colore...
Quanto alla firma, Festina lente, trattasi di uno dei miei motti preferiti, "Affrettati lentamente", attribuito all'imperatore Augusto da Svetonio ed altri...

Tutto qui.....

golden boy

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2008
2.066
58
52
montichiari-magasa
Visita sito
Bici
75% de fer! e 25% de plastica!
non riesco a ricordare se la scritta era sulla moto o sul casco....;nonzo%
che bei ricordi però.......

due righe sul mio avatar, che è sempre lo stesso......
Andrej Tchmil era il mio campione preferito, lo è ancora.... ogni tanto rivedo qualche corsa registrata a cui ha partecipato, rileggo vecchi articoli di giornali specializzati, guardo qualche sua vecchia foto.....non avrò mai il piacere di conoscerlo ma non fa niente....
conoscerlo?....basta che vieni sul garda:mrgreen:era facile incontrarlo quando correva...e se era di luna giusta ti lasciava stare con lui....anche se c'era da ever paura solo a guardarlo:mrgreen::mrgreen:

zobbis

Cronoman
16 Gennaio 2008
746
28
Jakarta, Indonesia
Visita sito
Bici
troppe.....
zobbis.E' il mio cognome (Boz) al contrario e un pò allungato.... Mi chiamavano così gli amici da giovane, adesso è rimasto solo il nick, che mi porto dietro in un pò di forum di areomodellismo, bdc e mtb. Ho anche un dominio (www.zobbis.it) che però non ho tempo/voglia di fare bello...ed un sogno segreto, farmi una bdc personalizzata che si chiami www.zobbis.it. Un giorno la farò, magari con un bel telaio d' acciaio (adesso no, 2 bdc e due mtb bastano...).Ciao a tutti abPSdomani esordisco nelle randonee, 200km a Ponte nelle Alpi (BL). Auguri!