Esatto ma si puo' tagliare un po' il filetto?
scusate l'intromissione non sono un grammomaniaco ma cosa ci si guadagna in termini di peso a cambiare gli sganci?
Scusate l'intromissione secondo voi in termini di peso cosa posso montare sulle mie mavic elite? se non sbaglio gli sganci che montano di serie la coppia dovrebbe pesare intorno ai gr. 150 gr. Vorrei anche sapere se i bloccaggia o sganci, come li volete chiamare, influiscono sulla scorrevolezza delle ruote? attendo
forse ne avete gia parlato ma cosa cambia tra questi due modelli aparte il costo??
http://www.componentsbike.com/index.php?main_page=product_info&cPath=72&products_id=707
e
http://www.componentsbike.com/index.php?main_page=product_info&cPath=72&products_id=1264
grazie

Praticamente nulla solo che Kcnc è più caro. I crk sono ottimi per quel prezzo.![]()
ciao , li hai acquistati in interent?? se si puoi indicarmi il sito (anche in mai privata se vuoi)Ciao ritirati questa settimana gli sganci rapidi della Token con asse in titanio e leva in carbonio.
Peso dichiarato ed effettivo 36,5g la coppia.Sono eccezzionali soprattutto come finitura di altissimo livello.
![]()
Ciao...no per fortuna me li ha procurati il mio sivende ad un prezzo ottimo e ti dico ....stanno spopolando in quanto piacciono tantissimo a chi li ha visti montati.Credo che prossimi giorni faccio nuovo ordine di sganci per amici.ciao , li hai acquistati in interent?? se si puoi indicarmi il sito (anche in mai privata se vuoi)
grazie
Ciao...no per fortuna me li ha procurati il mio sivende ad un prezzo ottimo e ti dico ....stanno spopolando in quanto piacciono tantissimo a chi li ha visti montati.Credo che prossimi giorni faccio nuovo ordine di sganci per amici.
si ,io li uso da quasi un anno nessun problema ,stringono una bellezza e non si allentanoHo preso da poco i Knc rossi....domanda... ma secondo voi sono affidabili sganci cosi leggeri?
Ciao...no per fortuna me li ha procurati il mio sivende ad un prezzo ottimo e ti dico ....stanno spopolando in quanto piacciono tantissimo a chi li ha visti montati.Credo che prossimi giorni faccio nuovo ordine di sganci per amici.