sganci rapidi

dany_r

Pedivella
9 Aprile 2009
410
1
Bergamo
Visita sito
Bici
S-Works Venge - Roval clx60
quel modello shimano dovrebbe avere i classici sganci rapidi che pesano si tanto ma non mi ricordo di preciso.
credo che solo prendendo uno degli sganci citati in precedenza dai 50 ai 80gr li recuperi

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
Scusate l'intromissione secondo voi in termini di peso cosa posso montare sulle mie mavic elite? se non sbaglio gli sganci che montano di serie la coppia dovrebbe pesare intorno ai gr. 150 gr. Vorrei anche sapere se i bloccaggia o sganci, come li volete chiamare, influiscono sulla scorrevolezza delle ruote? attendo

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Scusate l'intromissione secondo voi in termini di peso cosa posso montare sulle mie mavic elite? se non sbaglio gli sganci che montano di serie la coppia dovrebbe pesare intorno ai gr. 150 gr. Vorrei anche sapere se i bloccaggia o sganci, come li volete chiamare, influiscono sulla scorrevolezza delle ruote? attendo

Credo proprio di no!Sulla scorrevolezza contribuiscono mozzi e coperture.

toni-bello

Gregario
21 Settembre 2007
606
6
82
mar ionio
Visita sito
Bici
Pedal force ZX3 6200g.

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.052
47
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Ciao ritirati questa settimana gli sganci rapidi della Token con asse in titanio e leva in carbonio.
Peso dichiarato ed effettivo 36,5g la coppia.Sono eccezzionali soprattutto come finitura di altissimo livello.
p-4bc126bb7e220.jpg

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.052
47
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
ciao , li hai acquistati in interent?? se si puoi indicarmi il sito (anche in mai privata se vuoi)
grazie
Ciao...no per fortuna me li ha procurati il mio sivende ad un prezzo ottimo e ti dico ....stanno spopolando in quanto piacciono tantissimo a chi li ha visti montati.Credo che prossimi giorni faccio nuovo ordine di sganci per amici.

mr.magoo

Pedivella
11 Giugno 2009
422
7
Visita sito
Ciao...no per fortuna me li ha procurati il mio sivende ad un prezzo ottimo e ti dico ....stanno spopolando in quanto piacciono tantissimo a chi li ha visti montati.Credo che prossimi giorni faccio nuovo ordine di sganci per amici.

Sarei interessato anche io ma sono introvabili.
Come qualità come sono ... sono robusti o danno una sensazione di fragilità nell'apri/chiudi?

Se fate un ordine mi assocerei anche io oppure se mi date un link o un contatto.
Grazie