Pienamente daccordo.
Per me il campione del mondo, il campione nazionale e il vincitore dell'ultima edizione dovrebbero sempre aver diritto di partecipare a tutte le gare che vogliono.
Idem per le squadre PRO Tour che spendono un sacco di soldi per esserci e poi non hanno nessun diritto a partecipare perchè qualche organizzattore guarda ai propri interessi.
T
Per me il campione del mondo, il campione nazionale e il vincitore dell'ultima edizione dovrebbero sempre aver diritto di partecipare a tutte le gare che vogliono.
Idem per le squadre PRO Tour che spendono un sacco di soldi per esserci e poi non hanno nessun diritto a partecipare perchè qualche organizzattore guarda ai propri interessi.
T


