eccola.... è finalmente arrivata.. si tratta di una comunissima scott cr1 pro modello 2008 che ho appena comperato usata ma che di fatto ha percorso solamente 200 km e dunque è pari al nuovo...
ho fatto ieri il primissimo giro di prova ed effettivamente mi piace parecchio... ho anche già cominciato con le prime modifiche, ho tolto la poltrona "frau" che aveva al posto della sella (350 grammi ! ) mettendo una più consona slr ed adesso mi sto apprestando a cambiare le gomme, anche perchè oltre al peso , esteticamente non mi piacciono proprio...
il peso, in questo momento , è di 8,000 kg e la bici è taglia 56... ..
allegherò altre foto appena il tempo me lo permetterà..

ho fatto ieri il primissimo giro di prova ed effettivamente mi piace parecchio... ho anche già cominciato con le prime modifiche, ho tolto la poltrona "frau" che aveva al posto della sella (350 grammi ! ) mettendo una più consona slr ed adesso mi sto apprestando a cambiare le gomme, anche perchè oltre al peso , esteticamente non mi piacciono proprio...
il peso, in questo momento , è di 8,000 kg e la bici è taglia 56... ..
allegherò altre foto appena il tempo me lo permetterà..

ora goditela piu' che puoi!!!
... dal peso di circa 200 grammi... ha poi rispetto all'originale un arretramento di 2,5 rispetto ai 3,5 che erano per mè davvero troppi.. ho montato le gomme
) ma piano piano scenderò.... almeno, lo spero....
....
alla regina della