Bene anche Capo D'orlando è andata in porto! Performance eccezionale i 125 km mi sono sembrati una 90ina praticamente una sgambata! La forma starà salendo? Fabionep e Marionik mi sono sembrati un pò lenti o forse io sono più in forma?
a robè, stando alla classifica finale io dovrei ancora arrivare... altro che lentino!!! :rosik:Bene anche Capo D'orlando è andata in porto! Performance eccezionale i 125 km mi sono sembrati una 90ina praticamente una sgambata! La forma starà salendo? Fabionep e Marionik mi sono sembrati un pò lenti o forse io sono più in forma?
anche qui c'è odore di sfidaBene anche Capo D'orlando è andata in porto! Performance eccezionale i 125 km mi sono sembrati una 90ina praticamente una sgambata! La forma starà salendo? Fabionep e Marionik mi sono sembrati un pò lenti o forse io sono più in forma?

a proposito,chi ha vinto ??a robè, stando alla classifica finale io dovrei ancora arrivare... altro che lentino!!! :rosik:
a proposito,chi ha vinto ??
.Bene anche Capo D'orlando è andata in porto! Performance eccezionale i 125 km mi sono sembrati una 90ina praticamente una sgambata! La forma starà salendo? Fabionep e Marionik mi sono sembrati un pò lenti o forse io sono più in forma?

ragazzi, c'è qualcuno che è in possesso dell'altimetria della gf giro dell'etna? sul sito della manifeastazione (che mi ha fornito peppiniello) c'è solo la tabella di marcia.
grazie![]()
.mi disp, peccato....sarà per la libero grassi......cmq chi di voi viene??.......un altra cosa qlcn sa invece l'ordine d'arrivo della gf di capo d'orlando?sono veramente dispiaciuto di non poterci essere,al vecchio giro dell'etna sono sempre arrivato bene,ma sarò a lottare per una maglia........................ speriamo bene.
grazie fabio, non ci avevo fatto casonon ho trovato niente, ma nella tabella di marcia c'è l'altitudine nei vari passaggi: da Bronte (760 m ) parte l'agonistica che dopo 30 km di discesa porta a Schettino (180 m). Temo che in discesa non ci sia da divertirsi.

ps si lo so che manco in salita ci divertiremo...
.......un altra cosa qlcn sa invece l'ordine d'arrivo della gf di capo d'orlando?

Giro Dell'Etna dislivello mt 1000 partenza da Bronte bivio Maletto 900 mt altitudine si và a S. Maria di Licodia ritorno fino a Maletto ARRIVO poi giù fino alla partenza alle auto. Mario....... te lo avevo detto di comprarti Cicloturimo che c'era l'inserto!
se non ti conoscessi penserei che sei proprio un bast........doci sono andato in edicola ed ho chiesto di "cicloturimo"... mi hanno risposto che non esiste!!! ho dedotto che venisse distribuito solo in zona taormina :rosik:
e allora mi conosci poco :rosik:se non ti conoscessi penserei che sei proprio un bast........do![]()
allora domenica chi c'è?
io
marionik
tarmacsl
??
?......

magari c'è anche merak69allora domenica chi c'è?
io
marionik
tarmacsl
??
?......
ma no , ti conosco bene ormaie allora mi conosci poco :rosik:
mi raccomando giovanottino, abbi rispetto per gli anziani: non mi sverniciare!!!![]()

ci sono andato in edicola ed ho chiesto di "cicloturimo"... mi hanno risposto che non esiste!!! ho dedotto che venisse distribuito solo in zona taormina :rosik:
"S" che mi è scappata
e ora vergognati! Come ho fatto io leggendo 10 volte prima di accorgermi che mancava la S