Gare amatoriali Sicilia.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Bene anche Capo D'orlando è andata in porto! Performance eccezionale i 125 km mi sono sembrati una 90ina praticamente una sgambata! La forma starà salendo? Fabionep e Marionik mi sono sembrati un pò lenti o forse io sono più in forma?
a robè, stando alla classifica finale io dovrei ancora arrivare... altro che lentino!!! :rosik:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Bene anche Capo D'orlando è andata in porto! Performance eccezionale i 125 km mi sono sembrati una 90ina praticamente una sgambata! La forma starà salendo? Fabionep e Marionik mi sono sembrati un pò lenti o forse io sono più in forma?
anche qui c'è odore di sfida o-o

a robè, stando alla classifica finale io dovrei ancora arrivare... altro che lentino!!! :rosik:
a proposito,chi ha vinto ??

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
sei un grande!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
purtroppo ho altro per la testa da qualche tempo.... magari qualche volta facciamo la gara insieme.
Grazie per il messaggio privatoo-o.

ps La gara è vinta da Figura, secondo ad un soffio Coco di Misterbianco, lievemente staccati Ferlito e Caruso arrivati insieme.

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
ragazzi, c'è qualcuno che è in possesso dell'altimetria della gf giro dell'etna? sul sito della manifeastazione (che mi ha fornito peppiniello) c'è solo la tabella di marcia.
grazie o-o

non ho trovato niente, ma nella tabella di marcia c'è l'altitudine nei vari passaggi: da Bronte (760 m ) parte l'agonistica che dopo 30 km di discesa porta a Schettino (180 m). Temo che in discesa non ci sia da divertirsi;nonzo%.
ps si lo so che manco in salita ci divertiremo...

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
non ho trovato niente, ma nella tabella di marcia c'è l'altitudine nei vari passaggi: da Bronte (760 m ) parte l'agonistica che dopo 30 km di discesa porta a Schettino (180 m). Temo che in discesa non ci sia da divertirsi;nonzo%.
grazie fabio, non ci avevo fatto caso o-o

ps si lo so che manco in salita ci divertiremo...

tu mutu... ca i gammi ti girianu :mrgreen:

.......un altra cosa qlcn sa invece l'ordine d'arrivo della gf di capo d'orlando?

ecco qui, peppino o-o

http://www.speedpass.it/Gare 2009/2° Gran Fondo Città Di Capo D'Orlando - Classifica.pdf

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Giro Dell'Etna dislivello mt 1000 partenza da Bronte bivio Maletto 900 mt altitudine si và a S. Maria di Licodia ritorno fino a Maletto ARRIVO poi giù fino alla partenza alle auto. Mario....... te lo avevo detto di comprarti Cicloturimo che c'era l'inserto!

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Giro Dell'Etna dislivello mt 1000 partenza da Bronte bivio Maletto 900 mt altitudine si và a S. Maria di Licodia ritorno fino a Maletto ARRIVO poi giù fino alla partenza alle auto. Mario....... te lo avevo detto di comprarti Cicloturimo che c'era l'inserto!

ci sono andato in edicola ed ho chiesto di "cicloturimo"... mi hanno risposto che non esiste!!! ho dedotto che venisse distribuito solo in zona taormina :rosik:

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
ci sono andato in edicola ed ho chiesto di "cicloturimo"... mi hanno risposto che non esiste!!! ho dedotto che venisse distribuito solo in zona taormina :rosik:

E questo è il ringraziamento................. sei veramente BAST........ONE:rosik:! Tutto per una :cry:"S" che mi è scappata:cry: e ora vergognati! Come ho fatto io leggendo 10 volte prima di accorgermi che mancava la S :mrgreen:! Ma ti perdono :eek: il bacio però solo via Web e Domenica ti SSSSSSSSSSSSSSSVERNICIO IO! Bastano le "S"? Speriamo anche le gambe:mrgreen:!?o-o