L'altro giorno un amico m ha fatto conoscere il power balance, piccolo adesivo gommoso con una B colorata impressa sopra.
Incredibilmente "sta cosa" ha la capacità di potenziare l'equilibrio, velocizzare il recupero e tante altre cose ke navigando in rete troverete in abbondanza.
Ovviamente la prova ke si può constatare nell'immediato è l'equilibrio, e con mio grande stupore, "l'aggeggio" è davvero in grado di fare miracoli da questo punto di vista, dandoti equilibrio e stabilità.
Dopo qualke ricerca ho scoperto ke gli inventori come al solito sono gli americani, ke nel surf sembrano aver trovato la maniera x potenziare il loro equilibrio.
Leggendo nel sito ufficiale, (esiste anke quello
)ho scoperto ke è consigliato anke nel ciclismo
Qualcuno lo conosce??Cosa ve ne pare?? Cmq x quanto ho potuto constatare funziona, non è assolutamente una sola come verrebbe da pensare....
Incredibilmente "sta cosa" ha la capacità di potenziare l'equilibrio, velocizzare il recupero e tante altre cose ke navigando in rete troverete in abbondanza.
Ovviamente la prova ke si può constatare nell'immediato è l'equilibrio, e con mio grande stupore, "l'aggeggio" è davvero in grado di fare miracoli da questo punto di vista, dandoti equilibrio e stabilità.
Dopo qualke ricerca ho scoperto ke gli inventori come al solito sono gli americani, ke nel surf sembrano aver trovato la maniera x potenziare il loro equilibrio.
Leggendo nel sito ufficiale, (esiste anke quello
)ho scoperto ke è consigliato anke nel ciclismoQualcuno lo conosce??Cosa ve ne pare?? Cmq x quanto ho potuto constatare funziona, non è assolutamente una sola come verrebbe da pensare....

xke dice ke cmq rimane scettico ma alla fine anke lui nelle prove di equilibrio rimane inkiodato come una colonna