Quale tappa andare a vedere?

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
dal mio nick si capisce che ho 30 anni ed è dal '96 che insieme ad amici ogni anno seguiamo il giro d'italia a bordostrada scegliendo sempre una salita(penultima o ultima) delle tappe di montagna...
purtroppo (e non certo per l'abbondanza)quest'anno non riesco proprio a scegliere quale tappa andare a vedere...e non vorrei trovarmi a guardarli passare dalla finestra di camera.

CONSIGLIATEMI!!

p.s.1)di solito ci portiamo le bici e con l'occasione ci facciamo dei bei giri nella zona.
2)ma l'Izoard è veramente chiuso per neve?
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Noi nel Torinese stiamo organizzando una gita sulla zona del moncenisio il 19-5.Dovremmo essere una bella squadra perche siamo abbastanza affiatati