dal mio nick si capisce che ho 30 anni ed è dal '96 che insieme ad amici ogni anno seguiamo il giro d'italia a bordostrada scegliendo sempre una salita(penultima o ultima) delle tappe di montagna...
purtroppo (e non certo per l'abbondanza)quest'anno non riesco proprio a scegliere quale tappa andare a vedere...e non vorrei trovarmi a guardarli passare dalla finestra di camera.
CONSIGLIATEMI!!
p.s.1)di solito ci portiamo le bici e con l'occasione ci facciamo dei bei giri nella zona.
2)ma l'Izoard è veramente chiuso per neve?
purtroppo (e non certo per l'abbondanza)quest'anno non riesco proprio a scegliere quale tappa andare a vedere...e non vorrei trovarmi a guardarli passare dalla finestra di camera.
CONSIGLIATEMI!!
p.s.1)di solito ci portiamo le bici e con l'occasione ci facciamo dei bei giri nella zona.
2)ma l'Izoard è veramente chiuso per neve?
