Gare amatoriali Sicilia.

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
ok tenetemi aggiornato sui vostri piazzamenti forumendoli,ricchi premi alla fine :-§[:tie:/quote]

Quelli della scatola sono ben accetti! Gli altri :tie:sono esperienze che nn mi divertono più di tanto:mrgreen:!Sua Maestà:hail:! HUE! Mi stò sbellicando :)))::)))::)))::)))::))):dalle risate:cry::cry::cry::cry::cry::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:!
P.S.Ho esaurito il credito faccine ma spero di nn essere fraintesoo-o!

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
E questo è il ringraziamento................. sei veramente BAST........ONE:rosik:! Tutto per una :cry:"S" che mi è scappata:cry: e ora vergognati! Come ho fatto io leggendo 10 volte prima di accorgermi che mancava la S :mrgreen:! Ma ti perdono :eek: il bacio però solo via Web e Domenica ti SSSSSSSSSSSSSSSVERNICIO IO! Bastano le "S"? Speriamo anche le gambe:mrgreen:!?o-o
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ale-jet

Gregario
15 Luglio 2008
512
0
catania
Visita sito
e allora mi conosci poco :rosik:

mi raccomando giovanottino, abbi rispetto per gli anziani: non mi sverniciare!!! o-o

E questo è il ringraziamento................. sei veramente BAST........ONE:rosik:! Tutto per una :cry:"S" che mi è scappata:cry: e ora vergognati! Come ho fatto io leggendo 10 volte prima di accorgermi che mancava la S :mrgreen:! Ma ti perdono :eek: il bacio però solo via Web e Domenica ti SSSSSSSSSSSSSSSVERNICIO IO! Bastano le "S"? Speriamo anche le gambe:mrgreen:!?o-o

sentite sono pronto a sverniciarvi e pure a farvi fare la ruggine :angrymod::o>@<:twisted:

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Io il mio dovere l'ho fatto date un'occhiata alla classifica.................STREPITOSO:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Nn fanno più gli speedpass di una volta:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x!
P.S. Meno male che c'era Fabionep e Marionik! A quest'ora mi trovavo nel laboratorio dell'UDACE:mrgreen:! 15° ASSOLUTO e 4° di categoria:mrgreen:!

P

Picciriddu

Guest
Cronoscalata Alì Superiore (Me), Campionato regionale Cronoscalata UISP Sicilia
1° Assoluto Minaroby (è una belvaaaaaa):wacko:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Cronoscalata Alì Superiore (Me), Campionato regionale Cronoscalata UISP Sicilia
1° Assoluto Minaroby (è una belvaaaaaa):wacko:
è stata dura e come ti dicevo non credevo di potercela fare,me ne sono reso conto dopo i primi colpi di pedale,oggi giravano che era un piacere o-o

Sono assolutamente piacevoli conferme! E' un grande!:-xo-o
grazie roby e complimenti per il tuo piazzamento o-o

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
complimenti roby sei un grande! spero di esserci alla libero grassi per farti i complimenti, sto avendo un po di problemini fisici che mi hanno tolto un po di serenità perciò non mi sono allenato per un po di giorni ma voglio partire ugualmente..

FABIONEP

Pignone
28 Gennaio 2008
242
0
acireale
Visita sito
Cronoscalata Alì Superiore (Me), Campionato regionale Cronoscalata UISP Sicil1° Assoluto Minaroby (è una belvaaaaaa):wacko:

GRANDE MINAROBYo-o!
io ringrazio tarmac sl2, marionik (scusa se non ti ho salutato dopo l'arrivo) per la bella giornata passatao-o: senza stress spintoni e chiacchierando tranquillamente.
Domanda: ma la salita dov'era?

ps. Auguri a NEOFITA caduto malamente durante una gara in mtb...

Ultima modifica:

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Ti sbagli: tarmac sl2 girava con la classifica fasulla che lo dava nei primi trenta:asd::ola:!!!!!

non poteva permettere che le condizioni atmosferiche potessero rovinargli la festa... il suo piano è andato al di là delle sue aspettative: ha sostiutito il suo chip con un suo compagno di squadra che va più forte di lui... ma poi anche il suo compagno di squadra ha pensato di fare la stessa cosa con un altro bello tosto
e questo è stato il risultato :rosik:
n.b. ROBERTO, SCHERZOOOO!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: