"statre basso" cosa significa? Al di sotto del consumo ipotetico dei carboidrati? a quale scopo in questo periodo? Dimagrimento? Fantomatica super ricarica? Non è il caso di godersi i risultati già ottenuti (notevoli x folin)? rimandare la questione "completa svenatura" alla prossima stagione?
Parto da qui perchè questo mi sembra molto sensato.
Amos, Rubens, MikeScott... non tenete presente una cosa: LA SOGGETTIVITA'.
Sistone, che mi sta seguendo, ha capito. Bisogna sapere come si funziona.
Io quando corro ho sempre le pulsazioni altissime, consumo carboidrati a iosa; e il flop di questi giorni ne è la chiara dimostrazione.
Il low carb, funziona, per stare meglio, per vivere meglio, per dimagrire; e va bene anche per correre: MA NON DA UN GIORNO ALL'ALTRO, a meno che non si sia predisposti; FABULOUS ha bisogno di pochissimi carbo, ma è bradicardico e sono ormai 7 anni che vive in low (e nonostante tutto riconosce E DICE che per divertirsi ci vogliono le scorte bene piene).
PER ME, in questo momento, PER CORRERE non va bene; ecco il
perchè dei carboidrati.
Ci sarà un tempo per il low e un tempo per correre, e con il passare del tempo ci si potrà abituare a correre sempre più in low, fino ad un certo punto; per scelta.
Che Amos venga a scrivere che va più forte avendo cambiando un minimo l'alimentazione, non mi fa assolutamente meraviglia; ricordo che si scofanava di Coca Cola, vorrai che togliendola (come presumo) vada peggio?
Dai. Ghes@oro!