Il sesso prma di.......

mikbonox

Apprendista Velocista
27 Marzo 2008
1.785
14
44
Verona
Visita sito
Bici
Dedacciai K19 Ti, Super Record 2015
Mi chiedevo...
il sesso !!
io non sono un agonista, nemmeno faccio gran fondo, ma mi piace andare in bdc...
voglio chiedere un parere a chi è agonista.... o chi fà gran fondo con una certa frequenza....

ma voglio domandare anche a chi gira in bici come me....

ma fate sesso la sera prima???
se si....
secondo voi avete un calo delle vostre prestazioni agonistiche...

o forse vi sentite meglio....:mrgreen::mrgreen:

un grazie a chi vorrà esprimere la propria esperienza o il proprio pensiero....
Prima della mia ultima gran fondo, la 3 Laghi di Salò, ho fatto l'amore con la mia dolce metà, ed il giorno dopo ero più in forma che mai!
Non fa assolutamente male, anzi ti stende un'attimo i nervi e dormi meglio!

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
56
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
un mio amico prof mi raccontava di una tappa al giro del 2007 dove gli era capitato in albergo di.... insomma avete capito, e l'indomani in una tappa alpina ha beccato 25 minuti.. non si sentiva più le gambe e aveva un gran mal di schiena!! ai posteri l'ardua sentenza!!

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
Insomma .. fai caso che ti scappa di fare sesso con la Gianca ... stai sicuro che il giorno dopo è tanto se esci dal letto con le tue gambe ... conoscendo il soggetto, quando tu hai dato tutto e di più, lei è ancora all'aperitivo ... e quindi grandi prestazioni fisiche nei successivi 3 giorni, dimenticale ,,,, mauahahahaha!!!

Chi è che nomina il mio nome invano??? :mrgreen:

Beh insomma, è vero che di solito me la cavo bene sulle lunghe distanze... Però dopo un po' quel che mi frega sono gli attriti! Finché non mi inventano un efficace sistema di raffreddamento, sarò naturalmente limitata... A qualche ora, o a richiedere qualche intervallo.

...comunque, non per mio vanto ma per sincera e - per me - tenerissima sua affermazione, c'è qualcuno che ha detto di aver realizzato le proprie imprese sportive più belle proprio dopo una notte del genere. Non credo di aver avuto il merito che mi è stato attribuito, ma mi fa piacere: la fregatura è che il vantaggio l'ha avuto lui, non io!!!!! :rosik: Porca paletta!

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
No. Non hai compreso la sua affermazione.
Egli intendeva dire, in un modo molto elegante, che la sua grande prestazione sportiva consisteva poprio in QUELLA prestzione, di cui, la successiva espressione sportiva, diventava semplicemente un corollario, un completamento, una decorazione finale ad un complesso maturato, più che altro, nella serata del giorno prima.
Chiaro?

Ultima modifica:

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
45
Carmagnola (TO)
Visita sito
No. Non hai compreso la sua affermazione.
Egli intendeva dire, in un modo molto elegante, che la sua grande prestazione sportiva consisteva poprio in QUELLA prestzione, di cui, la successiva espressione sportiva, diventava semplicemente un corollario, un completamento, una decorazione finale ad un complesso maturato, più che altro, nella serata del giorno prima.
Chiaro?

Aaaaahhhhh... Anni & anni e non l'avevo mica ancora capito... :mrgreen: Beh comunque, se avesse inteso dire questo, non posso che dargli ragione! :-x

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
ma che ca..cchio di problemi sono??? Tr*mbate felici oggi che siete giovani, di doman non v'è certezza e le certezze (assieme alle prestazioni nonché alle possibilità) calano con l'età..
-e quando avrete la panza tanto prominente da non vederlo più?
-e quando avrete tre figli e dovrete aspettare che 1-siano dalla suocera 2-dormano in contemporanea ..?
-a 20-30 anni è tutto uno scusacaragraziecara (ricordate la barzelletta dei coniglietti? :mrgreen:) e dopo la prima segue una seconda e anche una terza se vi va, e i vicini che vi sentono faranno la hola quando vi vedranno uscire di casa :mrgreen:

a ragà, e dateci dentro!!!!!!o-oo-o

Iceman

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.407
55
Camelot
Visita sito
Bici
Legend IL RE, Scott SCALE
Mi chiedevo...
il sesso !!
io non sono un agonista, nemmeno faccio gran fondo, ma mi piace andare in bdc...
voglio chiedere un parere a chi è agonista.... o chi fà gran fondo con una certa frequenza....

ma voglio domandare anche a chi gira in bici come me....

ma fate sesso la sera prima???
se si....
secondo voi avete un calo delle vostre prestazioni agonistiche...

o forse vi sentite meglio....:mrgreen::mrgreen:

un grazie a chi vorrà esprimere la propria esperienza o il proprio pensiero....
Tempo fa su Sportitalia nel programma della scienza applicata allo sport hanno dimostrato che il sesso non compromette le prestazioni e anche le analisi mediche ne davano conferma.

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
14
Trento
Visita sito
Tempo fa su Sportitalia nel programma della scienza applicata allo sport hanno dimostrato che il sesso non compromette le prestazioni e anche le analisi mediche ne davano conferma.
A me sa na strunxata .. nel senso che parlando terra terra, il sesso, al di là dell'attività motoria prevede, per l'uomo, la produzione di seme, il che determina un assorbimento di energie sicuramente non trascurabile. Semplice, no?

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.229
204
71
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Forse nell'immediato un minimo incide ma, partendo dal principio che ogni lasciata è persa, vorrà dire che per quella voltà arriverà primo qualcun altro! Va bene la bicicletta, ma... stiamo scherzando?

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
47
Nave (bs)
Visita sito

Io ho visto il documentario su Sky, l'ho già postato, hanno fatto test in palestra sia di forza che di resistenza più analisi del sangue complete di ormoni, la sera sesso e il giorno dopo ripetuto test e analisi.Nessun peggioramento, i medici sostengono che nn cè nessun svantaggio a fare sesso.
Certo se si stà tutta la notte a saltare sul letto nn si tratta più di problema per il sesso si ratta del fatto che nn si dorme e cmq si sprecano energie.
Quindi sicuramente nn è indicata la abbuffata di sesso la sera prima della gara ma del semplice sesso con la propria compagnia nn può che far dormire meglio.

OscarFreire86

Apprendista Velocista
20 Marzo 2009
1.247
0
40
Sarzana (Sp)
Visita sito
io penso che lo sforzo che si puo compiere durante un rapporto possa ovviamente creare della fatica e questa non và messa da parte e dimenticata, nello stesso tempo credo che aumentando il testosterone e la produzione di altri ormoni , potrebbe creare dei vantaggi... comunque dipende da "che rapporto si ha " :-) , e da che tipo di allenamento si fà dopo (salite, fondo, giro lungo, scatti, resistenza ecc..)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ma che ca..cchio di problemi sono??? Tr*mbate felici oggi che siete giovani, di doman non v'è certezza e le certezze (assieme alle prestazioni nonché alle possibilità) calano con l'età..
-e quando avrete la panza tanto prominente da non vederlo più?
-e quando avrete tre figli e dovrete aspettare che 1-siano dalla suocera 2-dormano in contemporanea ..?
-a 20-30 anni è tutto uno scusacaragraziecara (ricordate la barzelletta dei coniglietti? :mrgreen:) e dopo la prima segue una seconda e anche una terza se vi va, e i vicini che vi sentono faranno la hola quando vi vedranno uscire di casa :mrgreen:

a ragà, e dateci dentro!!!!!!o-oo-o
:mrgreen:...hai Perfettamente Ragione!!!!o-oo-o