Il sesso prma di.......

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
io sono convinto che la cosa sia soggettiva, se fare sesso prima della prestazione sportiva ti condiziona psicologicamente, forse ti conviene non farlo.
io ho diviso la mia Vita con una scala di valori:
4°-musica
3°-bici
2°-mangiare
1°-...........

dunque mi condizionerebbe privarmene qualora se ne presenti l'occasione

Mescal tu sei un genio

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Mai perdere l'occasione per altre cose....meglio una "tromb..." oggi che una pedalata domani.:mrgreen:

A me un poco condiziona solo mentalmente, ma solo la sera prima della gara....e ripeto "solo mentalmente"......perchè mi è capitato di farlo la sera prima della gara....e il giorno della gara andavo come un treno (o come solito, cioè na pippa:mrgreen:)....quindi tutto relativo.

Certo che se ti fai una "tro..." un minuto prima del via...forse un pelino influisce.:mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Il prima non mi influenza il dopo... il dopo pero' e' influenzato dal prima... adesso sperimento il durante e poi ti dico.

Interessante il durante, non l'avevo calcolato;nonzo%....speriamo di trovare una "donnina" disposta a provare il durante e poi ti saprò dire anche io...:mrgreen:

Da "Ricomincio da tre"

<<Cioè il limite della…cioè, ecco, prima di tutto si parte dalla resistenza umana, no?, cioè prima di tutto mai più di cinque. Cioò non più di cinque quando un fa …quelle cose??? L'amore, no mai più di cinque. Cioè tu sei diplomato?>>
<<Si!>>
<<Mai più di quattro. Cioè mai più di quattro, ma…però, però bisogna misurare l'intensità, cioè mica uno ne fa quattrocosì, però con l'intensità che possono essere pure cinque, no? Se so quattro devi misurare che in una volta non ne dei fare due. Giusto, no? Per esempio, capita che uno fa una volta, sai, e ci mette tutta chella intensità che in una ne escono due. Allora che succede? Che quella volta in una ne hai fatte due, e come se te la sei bruciata, allora in quel caso mai più di tre, perché…cioè è un poco complicato come cosa, è un poco…, però dipende da quello che lo fa, quello che lo fa se ci ha proprio i sentimenti buoni che vuole darsi questo limite, no? allora se ne accorge se in una ne ha fatte due. Chiaramente perché se ne accorge proprio da come l'ha fatta, no, chiaro? Bravo, Robè…. Robè,Robè….Robè, siente a me, ccà nun cesta nisciuno limite, nessun diplomato e cosa, Robè…tu devi uscire, ti devi salvare, Robè, t'hanno chiuso dint' 'a stù museo, tu devi uscire, và mmiezo 'a strada, tocca 'e femmene, va a arrubbà, fa chello che vuo' tu!>>
<<Ma mammina dice che ho i complessi nella testa.>>
<<Fosse 'o Dio tu tiene l'orchestra intera, Robè tu ti devi salvare >>
<<Mammina!!….>>
<<Robè…..!!>>
<<Mammina!,……mammina!!>>
<<Ma vaffa..... tu e mammina!!!>>

o-o

Immenso. Mi inchino, a dovuta distanza ;), per la splendida citazione.

o-oo-oo-o

giroingiro5034

Pignone
19 Dicembre 2005
243
1
Visita sito
Mi chiedevo...
il sesso !!
io non sono un agonista, nemmeno faccio gran fondo, ma mi piace andare in bdc...
voglio chiedere un parere a chi è agonista.... o chi fà gran fondo con una certa frequenza....
ma voglio domandare anche a chi gira in bici come me....
ma fate sesso la sera prima???
se si....
secondo voi avete un calo delle vostre prestazioni agonistiche...
o forse vi sentite meglio....:mrgreen::mrgreen:
un grazie a chi vorrà esprimere la propria esperienza o il proprio pensiero....

Prima va bene... o anche dopo ma, durante te lo sconsiglio :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ops... già detto...

Ultima modifica:

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
112
45
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Sempre fatto!!!! E' importantissimo stare bene di testa il giorno dopo, più della stanchezza che il sesso si porta dietro... se sei più concentrato, più attento, più rilassato emotivamente.... sono *posizioni* nell'ordine d'arrivo!!