Dal sito di TuttoBici:
"Senza punte per la classifica generale, ma con tanti uomini che possono ambire a vittorie di tappa: si presenterà così la Saxo Bank al Giro d'Italia. Ed il primo obiettivo sarà quello di puntare al successo nella cronosquadre, trascinati da Cancellara e Voigt. Oltre al campione svizzero e all'esperto tedesco, la formazione danese potrà contare su Saxo Bank potrà contare su Van Goolen, McCartney, Lund, Haedo, Goss, Bak e Nicki Sorensen."
...credo che neanche il Cancellara del 2008 riuscirebbe nell'impresa, quindi tantomeno quello del 2009, ma lancio una provocazione: crono delle Cinque Terre. Savoldelli, che considero uno che ne capisce, chiede ad un intervistatore che gli domanda lumi sulla Crono stessa: a che tappa si trova la Crono? 12esima. "Allora è per specialisti". Se davvero trattasi di crono per specialisti e dopo qualche giorno di gara Cance ritrovasse la super-gamba e desse una legnata a tutti?
Lo so, è fantaciclismo e personalmente la cosa non mi entusiasmerebbe più di tanto, ma visto che si può parlare...
"Senza punte per la classifica generale, ma con tanti uomini che possono ambire a vittorie di tappa: si presenterà così la Saxo Bank al Giro d'Italia. Ed il primo obiettivo sarà quello di puntare al successo nella cronosquadre, trascinati da Cancellara e Voigt. Oltre al campione svizzero e all'esperto tedesco, la formazione danese potrà contare su Saxo Bank potrà contare su Van Goolen, McCartney, Lund, Haedo, Goss, Bak e Nicki Sorensen."
...credo che neanche il Cancellara del 2008 riuscirebbe nell'impresa, quindi tantomeno quello del 2009, ma lancio una provocazione: crono delle Cinque Terre. Savoldelli, che considero uno che ne capisce, chiede ad un intervistatore che gli domanda lumi sulla Crono stessa: a che tappa si trova la Crono? 12esima. "Allora è per specialisti". Se davvero trattasi di crono per specialisti e dopo qualche giorno di gara Cance ritrovasse la super-gamba e desse una legnata a tutti?
Lo so, è fantaciclismo e personalmente la cosa non mi entusiasmerebbe più di tanto, ma visto che si può parlare...

